Nuovo evento marchiato CORT con Lorenzo Feliciati da YOURMUSIC a Roma!

Lorenzo Feliciati è uno tra i musicisti italiani più attivi nel panorama europeo; bassista e musicista acclamato nel mondo prog/fusion, ha saputo tessere collaborazioni internazionali, come quella con Colin Edwin nel duo prog a due bassi Twinscapes.

" The Elevator Man" è il suo nuovo disco, appena uscito per la casa discografica Rare Noise. Tra i musicisti che hanno collaborato a questo ultimo lavoro ci sono Roberto Gualdi, Roy Powell, Stan Adams, Chad Wackerman,  Pat Mastelotto, S Mattias Ia Eklundh.

Sabato 11 Novembre 2017 sarà presente da Yourmusic a Roma per una clinic, con il supporto di Pierpaolo Ferroni alla batteria. Lorenzo presenterà i bassi Cort, che da diversi anni lo accompagnano sui palchi e in studio. Un'occasione unica per sentire live i nuovi GB di Cort, pensati per coniugare la suonabilità di un basso moderno con il sound più classico del basso elettrico.

Quindi appuntamento

SABATO 11 NOVEMBRE 2017 -ORE 17

DA YOURMUSIC  - Viale dei Quattro Venti, 184, 00152 Roma RM

11 NOVEMBRE 2017 - LORENZO FELICIATI PLAYS CORT DA YOURMUSIC ROMA! 11 NOVEMBRE 2017 - LORENZO FELICIATI PLAYS CORT DA YOURMUSIC ROMA!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!