Dal 29 settembre al 1° ottobre torna l'Acoustic Guitar Village, in una città che ha fatto della musica la sua storia, Cremona; Backline sarà presente con il meglio per la chitarra acustica: ALVAREZ e AER.

Nella tre giorni cremonese troverete stand con le migliori case di produzione e liutai, e poi concerti, showcase, masterclass con superstar del guitarmaking, mostre e seminari dedicati alla chitarra acustica.

Sarà con noi a presentare i nostri sturmenti Mud Slide Dan ovvero Daniele Gigli, che suonerà al Coffee Stage 3, dell’Acoustic Guitar Village, Sabato 30 Settembre alle ore 15.00 e Domenica 1 Ottobre alle ore 15,30. Inoltre lo troverete al nostro stand, dove potrete provare una selezione di chitarre Alvarez e combo AER, il meglio sul mercato per la chitarra acustica.

Vi aspettiamo!

INFO : CREMONA FIERE

http://www.cremonamusica.com/dove-siamo/

DATE E ORARI

Venerdì 29  e Sabato 30 settembre 2017 dalle 10,00 alle 19,00

Domenica 1 ottobre 2017 dalle 10,00 alle 18,00

Comune di Cremona

Servizio Promozione Turistica
P.azza del Comune, 5 – 26100 Cremona
Tel. +39 0372 407081 – Fax +39 0372 30027
www.turismocremona.it

Cantante e chitarrista, virtuoso e innovatore, Daniele Gigli rappresenta una delle realtà musicali Nazionali più interessanti del momento. Un mix di BLUES SOUL ROCK E FUNK, una VOCE graffiante al servizio di una tecnica chitarristica accurata in bilico tra sperimentazione sonora e valori tradizionali del fingerstyle. Si è distinto in tutto il territorio nazionale ed internazionale come uno dei migliori ONE MAN BAND in circolazione, per la sua grande capacità di proporre cover con grande unicità artistica e cura del dettaglio lasciando spazio ad una grande istinto improvvisativo!!!!
“Armato” di varie chitarre e pedaliera ha partecipato a diversi eventi Festival fiere e concorsi di caratura Internazionale ,esibendosi anche per TINA TURNER al FOUR SEASON HOTEL di Firenze nel 2011 in un evento privato, alternando Cliniche e Masterclass in Music Store e Scuole di Musica.

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!