JOHN ROX

ESP

Silvio Peluccio in arte John Rox, nato a brescia il 06.15.1988 è un chitarrista e compositore italiano.
Inizia a studiare e suonare chitarra all'età di 11 anni, cominciando da subito ad esibirsi live, viene notato per la sua abilità nello scrivere musiche e per la sua presenza scenica che lo contraddistingue nei vari live show.
Cominciano così esperienze e collaborazioni discografiche importanti con bandsartisti e Djs di vario genere musicale, che lo portano ad esibirsi non solo in importanti locali di tutta Italia, ma anche in quelli Europei.
La grande esperienza accumulata in quegli anni lo porta all'anno della svolta, infatti nel 2009, andrà a fondare una delle più influenti Electronic Rock band italiane odierne, i ROX http://www.roxofficialhq.com/.
Durante il 2010 fonda il Clan | ROX, un' equipe di musicisti professionisti e un'organizzazione di eventi di spicco nel panorama alternative, electronic e disco music.
Nel 2012 viene chiamato alla corte di un'altra band di spicco nel panorama industrial/ alternative/ metal, i Virtual Cage https://www.facebook.com/VirtualCage, con cui inizia a collaborare attivamente.
John Rox si guadagna così la fama di chitarrista e compositore per eccellenza nel mondo della Electronic Music EDM, un chitarrista poliedrico, dedito e amato sia nel settore della Dance/ Pop Music che in quello Alternative/ Industrial/ Rock, capace di dare importanza e originalità a tutti i lavori in cui collabora e che crea.
 

JR_Official WebSite:

JR_WebSite: http://www.john-rox.com/
JR_Twitter:   https://twitter.com/johnroxofficial
JR_Facebook:   https://www.facebook.com/JohnRoxOfficial
JR_You Tube:   http://www.youtube.com/JohnRoxOfficial
JR_Google+:   https://plus.google.com/+JohnRoxOfficial
JR_Soundcloud: https://soundcloud.com/johnroxofficial 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!