Grandi novità in arrivo direttamente dal Namm 2017 per il marchio Mooer, che ci propone un nuovo multi-effetto, 2 mini pedali, 1 pedale twin series e 3 nuovi micro pedali.

PE100
Con il nuovo PE100, Mooer entra nel regno dei processori multi-effetto portatili. Il PE100 è una unità da tavolo tascabile, che contiene tutto quello di cui il chitarrista può avere bisogno, in un piccolo ed elegante chassis. Una gamma completa di modelli di amplificatori, una miriade di effetti e stompbox, un accordatore di precisione, pattern di batteria e metronomi. Le sue uscite dedicate lo rendono ideale per il collegamento ad un amplificatore, all’impianto stereo, alle cuffie, o direttamente ad un mixer o ad un computer per la registrazione in diretta. Super facile da programmare, abbastanza piccolo da portarselo in tasca, può essere alimentato da un piccolo trasformatore o a batteria. Il PE100 è perfetto per il chitarrista in movimento!

PhaserPlayer
PhaserPlayer è un innovativo effetto phaser di alta qualità con 3 diverse sonorità. E’ costruito nel comodo formato di mini pedale d’espressione, per un facile ed istantaneo controllo della velocità dell’effetto. E' dotato di un circuito di rilevamento della pressione del pedale unico di Mooer, e dispone di 3 diversi modalità di attivazione.

RedKid
RedKid è un nuovo effetto di simulazione vocale che si trova a metà strada tra un Wah Wah ed un Talk Box. Replica chiaramente 2 differenti sonorità vocali come ci si potrebbe aspettare di sentire da un dispositivo talkbox o da un vocoder. Super espressivo grazie all’operatività immediata come un pedale wah tradizionale, senza alcun bisogno di utilizzare microfoni o tubi in gomma. Basta inserire il Red Kid nella vostra catena di effetti come un qualsiasi altro pedale. Anche il Red Kid è dotato del circuito di rilevamento della pressione del pedale unico di Mooer, e dispone di 3 diversi modalità di attivazione.

Tender Octaver Pro
Dopo aver ascoltato i suggerimenti e le richieste dai molti artisti che hanno utilizzato gli effetti octaver Mooer precedenti, il nuovo Tender Octaver Pro espande e potenzia la versione micro, riunendo tutta una serie di nuove funzioni ed opzioni molto interessanti, con controlli molto facili da usare. Con queste caratteristiche aggiunte, il Tender Octaver Pro diventa molto più performante di un pedale octaver, permettendo tra le altre cose, oltre all'armonizzazione dell’ottava, pitch shifting, ed effetti di tipo whammy e chorus detune. Il suono non effettato, l’ottava inferiore e quella superiore hanno i loro propri controlli di livello, trono e trasposizione indipendenti e dedicati. Inoltre, i controlli di Pitch Shift sono regolabili tra l’unisono e + 1 / -1 ottava, rendendo possibile la creazione di tutti i tipi di interessanti armonie ed effetti speciali. Collegando un pedale di espressione standard al Tender Octaver Pro, si espandono le capacità e si apre la possibilità del controllo in tempo reale del pitch shifting. Completano le dotazioni di serie le uscite stereo e la possibilità di memorizzare fino a 4 preset.

Moodverb & Echoverb
Il Moodverb riunisce i 3 effetti di modulazione più popolari di Mooer, combinandoli con un nuovo algoritmo di riverbero. Sonorità eteree d’ambiente sono facilmente realizzabili non appena si miscelano Flanger, Vibrato o Phaser con un riverbero digitale incontaminato di alta qualità. I comandi intuitivi e versatili rendono molto semplice ed espressivo l’utilizzo del Moodverb. La velocità di modulazione può essere regolata rapidamente utilizzando il pulsante tap tempo, così come la modalità Freeze, che si attiva nel momento in cui si tiene premuto il footswitch.

EchoVerb unisce invece un nuovo riverbero di alta qualità con un delay digitale, il tutto nello stesso micro pedale. Entrambi gli effetti possono essere utilizzati da soli o contemporaneamente. I controlli versatili consentono all'utente di regolare facilmente l’EchoVerb, e di utilizzarlo in una miriade di modi diversi, sia per leggeri effetti d’ambiente o suoni pesantemente effettati. Il ritardo è completo di Tap Tempo che può essere azionato tramite il footswitch o con il piccolo tasto LED al centro del pedale. Compagno perfetto per guitar rig di piccolo dimensioni!

Micro Drummer
Problemi a suonare con groove??Hai bisogno di un batterista? Stai cercando un compagno di studio? Non temere, adesso c’è il Mooer Micro Drummer!!!
Micro Drummer è una drum machine compatta e completa, perfetta per inserirsi nella vostra catena del pedale. Conbtiene ben 121 ritmi diversi di batteria che si estendono su una vasta gamma di stili musicali differenti, e che possono essere sincronizzati facilmente utilizzando la funzione tap tempo. Non perderete più un colpo grazie al Mooer Micro Drummer!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!