News - MOOER NOVITA' LUGLIO 2017

28 / Jun / 17
>
MOOER NOVITA' LUGLIO 2017

RED TRUCK

Il nuovo Mooer Red Truck è una soluzione completa e professionale per il chitarrista in movimento. Progettato e studiato con in mente la versatilità e la semplicità, è composto dalla combinazione dei pedali effetto più utilizzati e desiderabili in una pedaliera per chitarra elettrica. Dotato di uscite stereo, loop effetti con buffer, uscita dedicata con simulazione di cassa per la diretta e della possibilità di richiamare 5 preset di combinazioni di effetti memorizzate in precedenza, il Red Truck è la soluzione più professionale, semplice e completa in ogni situazione, per avere sempre con voi il vostro set-up di pedali preferito! Soft-case incluso nella confezione!

FREE STEP

Il Mooer Free Step riunisce nello stesso effetto  un vintage wah analogico ed un controllo del volume molto flessibile. E’ possibile utilizzarlo 3 modalità diverse, Wah-Wah, Volume, oppure Wah-Wah + Volume. E’ dotato dell'innovativo circuito di rilevazione Mooer per l’attivazione del wah-wah (oppure è possibile attivarlo in maniera tradizionale) e di controllo Q per modificare e trovare rapidamente il proprio tono di wah preferito. Inoltre, in modalità Volume, è possibile regolare il volume minimo di partenza della posizione estrema in basso in un intervallo compreso tra 0% e 50%. In questa modalità il led del Free Step si illuminerà di blu. Assolutamente fedele e trasparente è rinchiuso in un pedale di espressione incredibilmente robusto e solido che sopravviverà per anni e anni di uso e abuso!

EXPLINE

Il nuovo Mooer Expline è un pedale d’espressione attivo di micro dimensioni realizzato con componenti di alta qualità, che garantisce un controllo morbido e preciso dell’escursione in ogni momento della performance. Grazie alle ali retraibili ed alle micro dimensioni è possibile inserirlo in qualsiasi pedalboard o set-up. E’ caratterizzato dalla presenza di due uscite, ciascuna delle quali è cablata in maniera differente, così da garantire un ottimo funzionamento con apparecchiature di diverse marche. Consigliato l’utilizzo con il Mooer Ocean Machine e con tutti gli effetti con ingresso EXP dedicato.

  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!