MOOER NUOVI MICRO PREAMP

07 / Mar / 17
MOOER
MICRO PREAMP
 
 

I nuovi micro preamplificatori MOOER sono delle ricreazioni digitali sonicamente molto accurate delle sezioni di preamplificazione di alcuni tra i più popolari amplificatori valvolari. Sono stati sviluppati analizzando direttamente gli amplificatori reali, ed utilizzando una nuova tecnologia per catturarne il suono, la dinamica e la risposta, nella maniera più accurata possibile. Ogni micro preamplificatore è caratterizzato da due canali completamente indipendenti, funzione di simulazione di cassa integrata attivabile o disattivabile a piacere, e due modalità di funzionamento/selezione canali per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

La serie Micro Preamp Mooer è composta al momento da 10 modelli differenti, ognuno basato su di un diverso amplificatore valvolare, e selezionati da una gamma popolare di produttori. Questi micro preamplificatori sono stati appositamente progettati per essere utilizzati con l'imminente micro finale di potenza MOOER, o nel ritorno effetti di qualsiasi amplificatore per chitarra elettrica. La simulazione di cassa incorporata consente all'utente di collegarsi direttamente ad una scheda audio, a dei monitor amplificati o ad un P.A. senza la necessità di un amplificatore per chitarra o di una cassa.

http://www.backline.it/micro-preamp-0

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!