Novità NAMM: MOTU, 3 prodotti nuovi!

20 / Jan / 17
AUDIO
Motu
AVB
NETWORK
 
 

Novità MOTU al NAMM2017, il marchio numero uno nel mondo dell’audio annuncia tre nuove interfacce con entrate e uscite digitali, routing flessibile, possibilità di stand-alone mixing, connettività AVB/TSN, USB 2.0 ad alta velocità (compatibile con USB 3.0 e iOS.).

Tutti e tre i nuovi prodotti hanno le caratteristiche avanzate di MOTU, come tutte le interfacce di ultima generazione, inclusi i driver a bassissima latenza delle USB, routing interno flessibile, mixing a 48 canali, effetti DSP e controllo Wi-FI. Senza dimenticare il pannello frontale con  entrata cuffie, con controllo di volume per un monitoraggio eccellente e clock I/O per risolvere problemi di sync.

Racchiuse in una scossa di alluminio le M64, 8D e LP32 sono l’ideale per il routing dell’audio, la performance live e il lavoro in studio anche con network AVB. Non solo, grazie al kit di montaggio è possibile unire più interface MOTU per un network ad altissima prestazione.

La M64 eroga un banco di MAD I/O, più un secondo banco di coaxial MADI I/O, per un totale di 256  MADI I/O channel.  La 8D, invece, conta due paia di AES3 digital I/O (4 canali) e due paia di stereo RCA S/PDIF digital I/O, per un totale di 8 digital I/O channels. Infine la LP32 conta quattro banchi 8 canali ADATA optical "lightpipe" digital I/O per un totale di 32 canali a 44.1/48 kHz o 16 canali di SMUX a 88.2/96 kHz.

In tutte e tre le unità il potente DSP permette di avere una grande consolle di mixing a 48 canali, 12 stereo busses ed effetti, incluso l’EQ modellato sull’analogico, compressione vintage e reverbero. Grazie al routiong è, inoltre, sempre possibilemandare e ricevere da destinazioni multiple, garantendo il massimo della flessibilità.

Non ci resta che aspettare maggiori dettaglis su questi tre nuovi eccellenti prodotti MOTU!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!