La custodia per eccellenza MONO M80 Hybrid è ora finalmente disponibile nel formato parlor. Progettata per ospitare la maggior parte delle chitarre di tipo parlor, le mini e le chitarre travel, la custodia Mono M80 e il suo guscio ibrido leggero permettono ai musicisti di viaggiare ovunque e dovunque con la loro attrezzatura.

Anni di feedback da parte degli artisti on the road hanno portato ad innumerevoli piccoli miglioramenti, dimostrando che questo disegno originale diventa sempre meglio con il tempo. Le innovazioni di progettazione MONO, combinate con le chitarre di dimensioni ridotte, rendono questa nuova custodia per chitarre parlor un perfetto abbinamento per un set-up ultra-portatile.

A prova di caduta
Il design brevettato Headlock™ offre un livello di protezione superiore, degno degli strumenti più prestigiosi. La chitarra può essere messa al sicuro con un solo gesto e rimane stabilizzata durante il trasporto. La paletta è sospesa all'interno della custodia, salvando la chitarra sia dagli impatti laterali che da quelli posteriori, impatti che potrebbero altrimenti rompere il manico.

Deviazione degli impatti
​I pannelli ABS integrali garantiscono una protezione incredibile in un peso estremamente contenuto (le custodie Mono pesano circa il 75% in meno rispetto alle normali custodie rigide). Il guscio esterno rinforzato della custodia ibrida M80 assorbe e defluisce l'impatto dalle zone vulnerabili della chitarra.

Protezione dell’attacco tracolla
I paraurti in schiuma ad alta densità deviano l'impatto verticale dalla parte inferiore della chitarra, lontano dall’attacco per la tracolla

Sfida le intemperie
Tutte le custodie Mono sono realizzate secondo specifiche militari, utilizzando solo materiali dotati di estrema resistenza all'abrasione ed agli elementi. All'interno, uno speciale rivestimento morbido protegge le delicate finiture degli strumenti. Al di fuori, il guscio resistente all'acqua Sharkskin™ vi permette di muovervi con qualsiasi tipo di tempo, pioggia o sole che sia.

Come un guanto
La custodia Mono Acoustic Parlour è stata progettata per adattarsi a una vasta gamma di Parlour, Mini, e anche alcune chitarre classiche 3/4, tra cui: Taylor GS mini e Baby, Mini Maton, Wee Lowden, Breedlove Parlor Pursuit, Fender PM2 Paramount, Cordoba C10 Parlor SP, Gibson LG 3/4, Gretsch Jim Dandy Flattop, Ibanez AVN50PN Artwood Vintage Parlor, Larivee P-01, Leho O14M Parlor, Luna Guitars Safari Mahogany 3/4 acoustic, Martin 00 Guitar, Martin 00-18, Martin Jr.
Acous/Elec., Martin LX1 Little Martin, Mitchell MDJ10 Junior Dreadnought, Washburn EA 15A Parlor Festival series, Yamaha CGS102A 1/2 size classical, Yamaha PXT2 3/4 thinline, e molte altre.

​www.backline.it/mono

NUOVA MONO ACOUSTIC PARLOR NUOVA MONO ACOUSTIC PARLOR
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!