Oggi disponibile il Q-Strip di Tech21http://www.backline.it/q-strip-dual-pareq-di, un prodotto che raccoglie l’eredità delle consolle da studio degli anni 60 e 70. In quegli anni, chitarra e basso entravano direttamente nel banco, per registrare alcuni tra i più grandi capolavori della musica.

Il Q-Strip è pensato per offrirti la possibilità di scolpire il tuo suono, sia per il live che per la registrazione, il tutto nel formato di un pedale, naturalmente dotato di DI.

Grazie al circuito MOSFET al 100% analogico, il Q-Strip vi darà il calore e il sound delle consolle vintage. Il tutto con una EQ a 4 bande, due bande parametriche sui medi e filtri su alti e bassi, quindi tutto ciò che vi serve per disegnare il vostro suono.

Inoltre i controlli HPF e LPF vi permettono di controllare ulteriormente l’intero spettro di frequenze, sia che lavoriate con chitarra, basso o…voce! Il Q-Strip è pensato per soddisfare qualsiasi vostra necessità di shaping a partire dalla migliore eredità vintage.

  • Preamplificatore - Channel Strip a pedale
  • Controlli: Level, Low, Mid 1, Mid2 High, Shift1, Shift 2, HPF (taglia i rumori non musicali tipici degli strumenti in diretta), LPF (permette di aggiustare le frequenze indesiderate e può essere utilizzato come speaker simulator)
  • Massima versatilità, grazie all’alta impedenza per gestire al meglio i piezo, e massima resa anche a bassa impedenza
  • XLR con -20dB pad per aggiustare l’input di microfoni e pre amp
  • Output con +10dB boost selezionabile
  • Alimentazione: possibilità di essere alimentato phantom, oppure tramite batteria 9V o alimentatore (opzionale)

SCOPRI IL Q STRIP QUI: http://www.backline.it/q-strip-dual-pareq-di

Q-STRIP - TECH21 : SHAPE YOUR SOUND! Q-STRIP - TECH21 : SHAPE YOUR SOUND!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!