News - RANDALL - NUOVA DISTRIBUZIONE BACKLINE

06 / Dec / 17
>
RANDALL - NUOVA DISTRIBUZIONE BACKLINE

Backline è lieta di annunciare la distribuzione del marchio Randall in esclusiva sul territorio italiano!

Tra i marchi più longevi nel panorama dello strumento musicale, Randall è stata fondata nel lontano 1970 da Don Randall, storico collaboratore di Leo Fender fin dagli esordi, e responsabile in parte del successo commerciale di Fender stessa, della quale fu anche presidente.
Nel corso degli anni il marchio Randall è stato precursore di diverse tecnologie, come quella a stato solido, i cui circuiti a transistor FET sono ancora oggi il punto di riferimento per gli amplificatori di quel tipo.

Ad oggi Randall continua ad essere un’icona nel mondo della chitarra elettrica, i suoi amplificatori ed effetti hanno letteralmente creato il suono di moltissimi artisti nella scena rock e metal, e continuano a condividere il palco di chitarristi quali Kirk Hammett, Scott Ian, George Lynch, Nuno Bettencourt e moltissimi altri!

 

Randall.. Keep’on rockin’!!!! \m/
 

www.backline.it/randall

  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!