Piano piano ci avviciniamo al periodo più caldo dell'anno, per chi vuole fare e farsi un regalo: tra poco più di venti giorni sarà Natale e oggi vogliamo darvi 10 idee su come far felice il vostro bassista.

1. Il coltellino svizzero da viaggio: Qualsiasi sia il genere musicale di riferimento i bassisti ameranno il BASS FLYRIG di Tech21. Gli effetti essenziali per il bassista, con uscita DI, chassis robusto e in un formato davvero comodo per accompagnarvi in viaggio.

2. Per i bassisti rock: se conoscete un bassista che non vuole passare inosservato e che cerca un sound deciso e mia lost in the mix, allora lo STREAM 204 di LTD è quello che lo renderà felice. Un basso da look unico e dal sound che unisce il gusto vintage alla definizione moderna.

3. Black is back: se cercate un regalo che faccia letterlamente ruggire le base frequenze allora provate con il basso F-104 di LTD, uno scala 35" dal sound davvero deciso. Perfetto per gli amanti del black!

4. Classic vibes: se invece con voi c'è un inguaribile amante del groove più vintage, allora Block Inlay e Candy Apple Red di Lakland Skyline 44-64 Custom sarà il regalo più gradito. Anima e look vintage, per un basso costruito con gli accorgimenti più moderni. Da provare!

5. GEDDY LEE: Una signature che non ha bisogno di presentazioni, uno dei padri fondatori del rock, il GEDDY LEE SIGNATURE SANSAMP è un preamplificatore a due canali per basso a rack in grado di scolpire il suono del basso a fondo.

6. Ecclettico e funk: se avete a che fare con un amante del funk allora il nostro consiglio è il Bass Sweeper di Mooer, l'envelope ultracompatto pensato per basso, che siamo certi farà divertire il vostro amico a quattro corde.

7. Fuzz taste: un rapporto qualità /prezzo/spazio imbattibile è quello del FOG di Mooer, il fuzz specificamente pensato per basso. Altamente consigliato per chi vuole un pedale che arricchisca il proprio suono in maniera originale e gustosa!

8. Eleganza e comodità: un'idea regalo che coniuga comodità e protezione, è la BASS SLEEVE di Mono. Come per tutti i prodotti Mono, l'obiettivo è assicurare praticità e protezione nel trasporto di strumenti e rig con in più uno stile inconfondibile.

9. Due bassi, una custodia: se il fortunato bassista ha già ricevuto i bassi che desiderava, allora deve portarli in giro con la migliore custodia in circolazione, M80 DUAL BASS, il top della protezione per il trasporto di due bassi nella stessa custodia!

10. Per non rimanere mai senza..corde! Ultima idea di questa lista, ma primaria necessità di ogni bassista sono le corde, e allor aperchè non un bel assortimento di corde per provare timbri e felling diversi sullo strumento? ROTOSOUND, Made In UK, ha tutto quello che può far felice un bassista, corde in acciaio come le Swing Bass 66, corde in nickel come le ROTO, ma anche corde liscie Jazz Bass 77  o in nylon Tru Bass 88.

Ancora molto altro potrebbe far felice i vostri amici amanti delle basse frequenze...date un occhio sul nostro sito: www.backline.it

Cosa regalereste?

REGALI, REGALI: 10 IDEE PER FAR CONTENTO IL TUO BASSISTA! REGALI, REGALI: 10 IDEE PER FAR CONTENTO IL TUO BASSISTA!
REGALI, REGALI: 10 IDEE PER FAR CONTENTO IL TUO BASSISTA! REGALI, REGALI: 10 IDEE PER FAR CONTENTO IL TUO BASSISTA!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!