Dopo l'album “Salting Earth”,  Richie Kotzen, arriva in Italia con un concerto assolutamente da non perdere.

L’album, pubblicato da Headroom-Inc, etichetta discografica dell’artista, è il ventunesimo della carriera di Kotzen e rappresenta il bisogno dell’artista di distaccarsi dai progetti relativi alle collaborazioni con altre band per poter “rigenerare” il proprio personale processo creativo. “Salting Earth” arriva infatti dopo il mega successo di “Cannibal” (2015) a cui è seguito un periodo di pausa che l’artista ha preso come occasione per poter riportare equilibrio tra la vita personale e quella artistica. Riguardo la creatività e l’ispirazione artistica Kotzen afferma infatti

“it really comes down to the balance between your artistic side and your life side. You need balance between the two, and that’s why it’s so important for me to take long breaks from music […] Then, when I find myself coming back to music, I end up in a situation with a wealth of ideas and creative energy. When I’m in that zone, the music literally writes itself. Lyrics, music, production, performance — it all happens simultaneously on its own.”

Da appassionati dellachitarra suonata con passione e sapienza, non vediamo l'ora di sentire Richie Kotzen live il prossimo 04 settembre presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Il virtuoso chitarrista e cantante sarà accompagnato dai The Konincks, band svizzera che supporterà l'artista nel live.

Richie Kotzen è uno tra gli artisti che hanno lavorato a stretto contatto con Tech21 per sviluppare prodotti, sorprendenti dal punto di vista timbrico e di utilizzo, come il FLYRIG RK5 RICHIE KOTZEN SIGNATURE, ed il suo overdrive OMG RICHIE KOTZEN.

Ecco i dettagli del concerto:

RICHIE KOTZEN
Special Guest: The Konincks
04.09.2017 | Circolo Magnolia | Segrate (MI)
UNICA DATA ITALIANA

Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow

Non perdete l'occasione di ascoltare buona musica! ;)

4 Settembre 2017: RICHIE KOTZEN LIVE! 4 Settembre 2017: RICHIE KOTZEN LIVE!
4 Settembre 2017: RICHIE KOTZEN LIVE! 4 Settembre 2017: RICHIE KOTZEN LIVE!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!