News - ROTOSOUND: NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA

30 / Mar / 17
>
ROTOSOUND: NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA

BACKLINE è lieta di presentare la distribuzione del marchio ROTOSOUND in esclusiva per il mercato Italiano.

 

Rotosound è uno dei brand storicamente più importanti nel settore degli strumenti musicali, fin dall’avvento degli strumenti elettrici moderni e del rock come oggi lo conosciamo, il marchio inglese è stato il protagonista assoluto della storia della musica, fornendo corde ad artisti del calibro di Jimi Hendrix, Who, Pink Floyd, e moltissimi altri.

Ai giorni nostri, forte di una produzione 100% Made in England, l’utilizzo di tecnologie brevettate e macchinari proprietari, materiali di altissima qualità, Rotosound è il marchio di corde preferito da migliaia di musicisti in tutto il mondo, tra i quali spiccano Guthrie Govan, Billy Sheehan, Steve Harris, Mark King, John Paul Jones, Gaddy Lee, solo per citarne alcuni!!

Una linea completa di modelli, materiali e scalature per chitarra elettrica, basso, chitarra acustica e classica, nonché strumenti orchestrali e di tipo tradizionale.

Prova oggi le corde Rotosound presso un centro autorizzato e diventa anche tu parte della storia della musica!

ROTOSOUND: NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA ROTOSOUND: NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!