Presentata la 828es di MOTU, un'interfaccia unica! La 828ES è una 828 con nuove e significative novità: ha connessioni Thunderbolt, Usb e AVB, il che ne fa a meno di 1000 euro l’unica interfaccia simile sul mercato con 60 canali simultanei.

La Motu 828es non ha competitor sul mercato tra le interfacce audio thunderbpolt in termini di rapporto qualità prezzo, e permette inoltre di accedere sia alle potenzialità dell’AVB che all’universalità dell’Usb, inclusa la nuova compatibilità con iOS.

Altra importante innovazione è l’utilizzo del convertitore ESS Sabre32™ DAC che permette una dinamica di 123dB dynamic range e la stessa riconosciuta qualità audio della MOTU1248.

Novità assoluta e importantissimo plus, la gestione immediata del talkback e control room:  è stato inserito sul pannello frontale un microfono che consentirà di dialogare con un semplice tasto (sul pannello frontale), con la sala ripresa, oltre che due tasti per ascolto A e B per un controllo completo.

Ridisegnata con la nuova ESS Sabre32™ DAC technology e due nuovi schermi a LCD a colori, la 828es connette Mac o PC attraverso la Thunderbolt™ o USB 2.0, trasformanfo il vostro laptop in una 24-bit/192 kHz digital audio workstation. Con latenza estremamente ridotta (1.6 ms at 96 kHz attraverso Thunderbolt con DAW ad alta performance), vi permette di collegare anche iPad™ o qualsiasi iOS™ device (kit per connessione a fotocare venduto separatamente).

La 828es è perfetta sia per lo studio che per il palco, con computer o in modalità stand alone e avrete a disposizione 28 inputs, 32 outputs, 48-channel mixing e effetti DSP, incluso Classic Reverb, EQ analogico e compressione vintage ispirata al rinomato LA-2A™. La 828es è dotata di due input microfono/strumento con gain dedicato, preamp trasparente e due uscite cuffie indipendenti. Inoltre è completa di caratteristiche avanzate come audio networking e Wi-Fi control. 

Con la 828es di MOTU è possibile connettere tutto il gear, inclusi microfoni, chitarre, synths, tastiera, drum machines e processori d’effetti; il tutto per registrare, monitorare e processare l’audio con zero latenza e senza sovraccaricare il processore del vostro computer. Grazie al potente DSP avrete a disposizione un apotente ocnsollo di mixing con 48 canali, 12 stereo busses, per la massima libertà di routing e flessibilità di input e output,

Tutto questo con Classic Reverb fino a 60 secondi, l’EQ parametrica a 4 bande meticolosamente modellata sullo stile delle consolle inglesi. Masisma flessibilità anche per la compressione, potrete scegliere tra un compressore convenzionale, il Leveler™, o il leggendario LA-2A™, un compressore ottico dal sound vintage.

Ecco alcune tra le caratteristiche salienti:

  • Mantenete il controllo della vostra sessione di registrazione sia con il micorofono talkback built-in e il tasto di talkback direttamente sul pannello frontale, sia connettendo due speaker dal pannello frontale.
  • Analizzate l’audio con gli strumenti di diagnosi avanzati, inlcuso real-time FFT display, spectrogram “waterfall” display, l’oscilloscopio, X-Y plot, e il grafico di fase.
  • Portate la 828es sul palco con voi come stand alone mixer e controllate ogni parametro tramite wi-fi da laptop, tablet o smartphone.
  • Grazie a AVB/TSN Ethernet connettete diverse interfacce MOTU per espander eulteriormente le vostre possibilità di input e output.

Scopri MOTU: QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!