Sei un insegnante o uno studente? Ottieni lo sconto su Live 10 Standard o Suite

Ableton è il software numero uno per la produzione audio e oggi garantisce anche la migliore gestione del suono con il suo hardware PUSH. Da sempre Ableton è attento alla formazione e al mondo della didattica, oggi ancora di più, con un’iniziativa riservata a studenti e insegnanti: uno sconto su Live 10 Standard o Suite.

Ecco come fare: controlla di avere i requisiti per accedere allo sconto, acquista il prodotto presso un rivenditore autorizzato (trovi la lista qui: http://www.backline.it/ableton-company ), registra il prodotto sul sito presentando i documenti relativi al tuo status di studente o insegnante**, installa e autorizza il tuo software.

Ho i requisiti per accedere allo sconto?

Per accedere allo sconto devi essere:

  • uno studente attualmente all’interno di un programma di studi full-time, dalle scuole superiori fino ai livelli universitari e avere più di 13 anni
  • uno studente attualmente all’interno di un programma di studi part-time di almeno 20 ore alla settimana o in corso da almeno 12 mesi.
  • un insegnante attualmente occupato part-time o full-time dalle scuole all’università. Insegnanti privati e part-time devono dimostrare di lavorare almeno 20 ore alla settimana.

**Nel caso si rilevi l’inadeguatezza dei requisiti verrà restituito l’importo del prodotto.

Studente o insegnante? Risparmia il 40% su Ableton con Ableton EDU! Studente o insegnante? Risparmia il 40% su Ableton con Ableton EDU!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!