Dal suo debutto nel 2014, l’Expression System® 2 (ES2) ha portato l'elettronica Taylor ad un altro livello. Grazie al posizionamento innovativo dei sensori piezo dietro la selletta le proprietà naturali e dinamiche della chitarra vengono catturate in un modo tutto nuovo.

es2 Ecco cinque motivi per cui i chitarristi lo amano:
  1. Perfetta per il plug-and-play

Durante un’esibizione l’ultima cosa a cui devi pensare è faticare per ottenere un suono ben amplificato. L’ES2 è studiato per essere compatibile con una vasta gamma di plug-in. È perfetto per molti amplificatori acustici e PA system, ed è facile da usare.
  1. Suona come vuoi tu

A volte le elettroniche nelle chitarre acustiche suonano artificiali e il suono amplificato risulta meno naturale. L’ES2 è studiato apposta per rimanere trasparente in modo che il chitarrista possa ottenere il suono che vuole.
  1. I controlli di tono sono semplici ma efficaci

L’ES2 vanta un preamp davvero performante, in modo che i tre controlli (volume, acuti e bassi) riescano a rendere al massimo in termini di frequenze, lasciandoti libero di modificare il suono a seconda delle tue necessità.
  1. Suona bene con altri strumenti

In esemble è importante bucare il mix e con l’ES2 è semplicissimo. Come il suo sviluppatore David Hosler ci spiega, grazie all'ES2 il suono della chitarra risalta e non viene mai oscurato dagli altri strumenti.
  1. Perfetto per registrare

Questo novo sistema risolve anche i problemi di rispresa in studio, infatti durante la registrazione il segnale diretto dell’ES2 è un perfetto sostituto del microfono. Con la linea diretta otterrete un suono chiaro e limpido, oltre che immediato da gestire al banco. http://www.youtube.com/watch?v=DaSlSztC1aI Le Taylor serie 300 e 400 sono ora disponibili con l’ES2: CLICCA QUI!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!