Eccovi il video girato alla Fiera di Cremona allo stand di Alvarez, uno tra i marchi più interessanti nel panorama delle acustiche, raccontato da Andrea Brusadelli, il nostro product specialist e referente del marchio.

Da più di 50 anni, Alvarez è uno dei principali marchi di chitarra acustica negli Stati Uniti ed in tutto il mondo, e la sua immagine è sinonimo di qualità ed innovazione. Fondata nel 1965 dalla St. Louis Music, la società inizia a lavorare con il Maestro Liutaio giapponese Kazuo Yairi alla fine degli anni ’60, collaborazione che porterà gli strumenti Alvarez ad un mix di tradizione e innovazione e ad una filosofia che ancora oggi è fatta di continuo sviluppo  e ricerca. Questa missione è evidente in tutte le chitarre Alvarez, sia quelle fatte a mano nella fabbrica di Yairi, nella piccola città di Kani in Giappone, sia nella produzione in serie, dalla Regent Series alla Masterworks. Conosciute per il loro suono e la loro suonabilità, le chitarre Alvarez sono passate nelle mani  di musicisti incredibili come Joe Bonamassa, Bono, Johnny Cash, Crosby, Stills & Nash, Ani DiFranco, Paul McCartney, Monte Montgomery, Carlos Santana, e tanti altri. E naturalmente da centinaia di migliaia di musicisti, professionisti o semplici appassionati, in tutto il mondo.

ALVAREZ: Uno sguardo alla linea...VIDEO DA CREMONA MUSICA! ALVAREZ: Uno sguardo alla linea...VIDEO DA CREMONA MUSICA!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!