News - ANDREA QUARTARONE

19 / Jun / 19
>
 
ANDREA QUARTARONE

Backline è lieta di dare il benvenuto in famiglia ad Andrea Quartarone, da oggi ufficalmente riconosciuto come Artista Suhr e Mooer.

Andrea è considerato da sempre come uno dei riferimenti per la chitarra moderna e la conseguente didattica, non solo nella sua terra natale, la Sicilia, ma anche in tutta Italia e all'estero, dove tiene regolarmente clinics e master class.

Ma ecco Andrea stesso a proposito dei motivi che lo hanno spinto a scegliere Suhr e Mooer:

Suonare le chitarre SUHR è come avere tra le mani “la chitarra del futuro”, ovvero uno strumento altamente all’avanguardia che tiene conto delle esigenze tecniche e di suono del chitarrista moderno. Sono tanti i motivi per cui ho scelto questo strumento: varietà e versatilità di suono, estetica, peso contenuto, manico super comodo, tastiera confortevole... SUHR è sinonimo di evoluzione e qualità! 

 

Seguo il marchio MOOER da molto tempo, anche se non ero endorser. Ho visto crescere questa straordinaria azienda con dei prodotti altrettanto straordinari, sempre al passo con i tempi e dalle svariate ed innumerevoli possibilità timbriche, motivo principale che mi ha spinto ad utilizzarli nella mia musica, dove è necessario che la “materia sonora” accompagni le mie idee attraverso il percorso creativo.

Seguite i canali di Andrea per essere costantemente aggiornati sulle sue attività live e didattiche!

www.backline.it/andrea-quartarone

ANDREA QUARTARONE ANDREA QUARTARONE
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!