News - BLACKSTAR LT-PEDALS

22 / Jul / 13
>
BLACKSTAR LT-PEDALS
Blackstar introduce una nuova serie composta da cinque pedali compatti, derivati dalla fortunata e pluri-premiata serie di pedali valvolari HT-Pedals, già parte della storia e del successo della nota casa inglese.

La tecnologia brevettata utilizzata per il circuito di guadagno di questi nuovi pedali offre incredibili prestazioni dalla sonorità e risposta valvolare, ed una versatilità senza precedenti.



Caratterizzati dalla costruzione completamente in metallo, questi effetti sono facilmente incorporabili in qualsiasi pedalboard grazie alle loro dimensioni compatte, e inoltre possono essere alimentati a batteria, come da un alimentatore (non incluso).



In più, il distorsore LT-DIST offre la possibilità davvero alla portata di tutti, di sperimentare il controllo brevettato Blackstar ISF – Infinite Shape Feature – che permette di passare rapidamente da una sonorità di stampo americano, ad una più britannica.



Ogni pedale è dotato inoltre di un circuito buffer assolutamente trasparente, e di un sistema di switching silenzioso.



Ora è finalmente possibile progettare in modo efficace il proprio tono e infine trovare il suono che hai nella testa!
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!