Mancano ormai una manciata di giorni a Natale e siamo certi che molti chitarristi là fuori non vedono lora di farsi regalare o regalarsi un nuovo strumento. Ma cosa mettereste nella lista dei desideri?

Se siete ancora indecisi ecco le nostre idee...

Per i musicisti on the road e coloro che vogliono una chitarra bellissima e comoda al primo posto la  ALVAREZ LJ2E,  una Chitarra Acustica Travel Little Jumbo Elettrificata.

Questa chitarra della serie Artist di Alvarez vi stupirà con i suoi legni, il top è in Abete Sitka Massello A+ con finitura Natural/Gloss con fondo e fasce in Mogano Bombato, che le restituiscono un suono pieno e potente.


 

Se invece volete puntare sulla personalità estrema, quello che fa per voi è la  LTD M-50FR NEON GREEN. Perfetta per chi inizia e per chi non vuole rinunciare a un muletto dal look inconfondibile, con ponte by Floyd Rose. LTD, come sempre, punta sul rapporto qualità prezzo inimitabile, la LTD M-50FR NEON GREEN costa 279€.

Se state iniziando a suonare o dovete studiare in casa a volumi contenuti, allora non potete a rinunciare al vero sound rock di RANDALL con il RBD25T COMBO. Gli amplificatori  della linea Big Dog sono stati appositamente progettati, infatti, per la pratica dello strumento, e sono l'ideale per esercitarsi a casa o prima di un concerto, con un suono che non ha nulla da invidiare ad amplificatori più potenti!

Ma per un nuovo strumento ci vogliono anche i giusti accessori, perchè non passare al meglio di tracolle e bag con MONO? Prova la tracolla numero uno per comfort e estetica: la MONO Betty Strap, resistente e comoda per live e studio.

Oppure viaggiate con la vostra chitarra con il top della comodità con la M80 VERTIGO una custodia asscolutamente pratica, bella e protettiva.

Un'altra idea per rendere unico il Natale di un chitarrista, arrivano dal mondo dei pedali. Che ne dite del Suhr Riot Reloaded? I tecnici Suhr lo hanno sviluppato per offrire una tavolozza timbrica unica, pur mantenendo il pedigree degli originali del Riot...

Insomma c'è l'imbarazzo della scelta...e tu cosa vorresti sotto l'albero?

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!