E’ finalmente arrivata la Custom Modern Set-Neck che abbiamo personalmente selezionato al Factory Party Suhr al Namm 2016, sei corde spettacolari!

Una chitarra Suhr è sicuramente da provare, specialmente per chi non ne avesse mai avuta una sotto le mani.. ma anche solo guardandola si può percepire la perfezione nella progettazione e  realizzazione di questa chitarra, a partire dall’incastro manico-corpo set-neck che è davvero incredibile.

Completamente in mogano, con tastiera in palissandro africano, questo strumento è impreziosito da un top selezionato di acero fiammato in finitura Root Beer con Black Back, sfumato appena dopo la giunzione, per poter apprezzare la vista del manico in mogano. La configurazione HSH (SSV, ML, HSH+) permette di ottenere qualsiasi sonorità abbiate in mente, mentre il ponte Gotoh 510 è l’ideale sia per chi fa un utilizzo minimale della leva, sia per chi ne fa invece un uso selvaggio.. in entrambi i casi, la stabilità dell’accordatura è garantita dalle meccaniche Suhr autobloccanti. Completa le dotazioni di serie il Blower Switch, che permette di passare immediatamente all’humbucker al ponte da qualsiasi posizione del selettore, senza doverlo spostare..

TUTTE LE FOTO E LE SPECIFICHE QUI: MODERN - SITO SUHR

Per info: info@backline.it

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!