M-1000M_SW

La serie M è uno tra i fiori all’occhiello di ESP , infatti fin dagli anni ottanta è stata sinonimo di affidabilità per gli amanti dell’hard rock, shredder e non. Nel 1995, la produzione coreana LTD ha reso più accessibili questi strumenti presentandoli al mercato ad un prezzo più contenuto; da allora la Serie M è diventata una tra le più richieste anche per LTD.

La LTD M1000M è una chitarra dal look hard rock ispirata agli anni ottanta, con la paletta reverse a punta e gli inserti stile dente di squalo, ma con a una linea più moderna e morbida. Oltre al matching headstock, la scelta estetica è completata dall’hardware nero, che spicca ancora di più grazie al chiaro della tastiera in acero.

Per gli amanti dell’espressività, la LTD M1000M monta ponte Floyd Rose e pick up EMG 81, che restituiscono un timbro particolarmente ricco sugli accordi. La suonabilità del manico è garantita dalla forma a U “extra thin” con tasti 24 XJ. Inoltre la chitarra è costruita in Set-Thru garantendo maggior sustain (il manico è montato incastrandosi per metà all’interno del corpo).

Come sempre LTD riesce a costruire strumenti ispirati alle linee più ricercate di ESP, assicurando un rapporto qualità prezzo eccellente, e la LTD M1000M ne è la riprova!

Trova il centro ESP LTD più vicino a te CLICCA QUI!

Ecco le specifiche: Costruzione: Set-Thru Scala: 25.5” Corpo: Ontano Manico: Acero Tastiera: Acero Capotasto: 42mm Locking Nut Neckshape: Extra Thin Neck Contour Tasti: 24/XJ Hardware: Nero Meccaniche: Grover Ponte: Floyd Rose Special Pick-Up: EMG 81 (B & N) Controlli: Master Volume, 3-Way Switch, Master Tone Colore: SW (Snow White)

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!