Prodotto Field Shop: 1
Prodotto Disponibilità da Query:
Marchio Compra:
Prodotto Forza Acquisto:
Query DB Prodotto: SELECT prod.specifiche, listini.map, disp.disponibilita FROM prodotti prod LEFT JOIN as400_listini listini ON prod.codice = listini.codice LEFT JOIN as400_disponibilita disp ON prod.codice = disp.codice WHERE prod.codice = 'MTUAXDGPER11X'
 

MOTU
DP11

MTUAXDGPER11X

Prezzo € 389.00
Richiedi maggiori informazioni
 
 
La nuova versione 11 di MOTU Digital Performer, è un importante aggiornamento del loro software di punta per workstation audio. Le nuove caratteristiche includono Articulation Maps, Audio Retrospective Record, supporto per MIDI Polyphonic Expression (MPE), un plug-in di strumenti Nanosampler 2.0 completamente riprogettato, supporto per macOS Big Sur, compatibilità nativa con i Mac al silicio di Apple e decine di ulteriori miglioramenti richiesti dagli utenti.

Articulation Maps
Con la nuova funzione Articulation Maps di DP, gli utenti possono avere il pieno controllo della profondità espressiva delle librerie di suoni orchestrali più avanzate di oggi, tra cui VSL™, East West™, Spitfire™, Cinesamples™ e molte altre. Gli utenti possono creare o importare mappe di articolazione per costruire strumenti ed ensemble dinamici, permettendo loro di suonare, registrare o programmare performance espressive con un realismo e un impatto musicale senza precedenti.

Ogni articolazione può essere mappata a un simbolo, una nota alternativa o un testo personalizzato nell'editor di notazione QuickScribe™ di DP. I simboli rimangono collegati ai loro suoni della libreria dell'orchestra, in modo che ciò che si vede è ciò che si sente. Poiché le note ricordano il loro simbolo, gli utenti possono cambiare istantaneamente le mappe in qualsiasi momento (a una diversa libreria di suoni, per esempio). Inoltre, ogni articolazione può innescare più forme di output, dai cambiamenti di velocità alle pile di note, fornendo supporto anche alle librerie d'orchestra più avanzate, come il motore VSL™ Synchron™. Il Graphic Editor di DP fornisce un editing chiaro e intuitivo delle articolazioni in corsie separate.

Supporto per MIDI Polyphonic Expression (MPE) e Per-Note CCs
In DP11, gli utenti possono registrare l'uscita multicanale da un controller MPE - come un Roli™ Seaboard™ - come normali note MIDI con dati di espressione MPE incapsulati. Dopo aver registrato una serie di gesti (strike, pressure, slide, glide e lift), gli utenti vedono un singolo flusso di normali note MIDI, ognuna delle quali contiene i propri controller specifici delle note (generati dalla performance) sovrapposti a ogni nota per un editing facile e intuitivo nel familiare piano roll di DP. Oppure gli utenti possono visualizzare e modificare ogni controller separatamente usando i potenti strumenti di editing dei controller continui (CC) di DP. Un nuovo strumento Scale permette agli utenti di aumentare o ridurre la quantità di espressione trascinando in alto o in basso. MX4 e gli altri plug-in di synth inclusi in DP sono abilitati all'MPE, quindi gli utenti possono iniziare subito con il loro controller MPE.

Registrazione audio retrospettiva
DP11 aggiunge l'audio alle sue capacità di registrazione retrospettiva. Ora, DP ascolta sempre entrambe le fonti di input MIDI e audio, catturando tutto, anche quando non registra. Come per magia, gli utenti possono richiamare immediatamente qualsiasi materiale audio o MIDI che hanno suonato di recente. Sia per l'ingresso MIDI che per quello audio, Digital Performer assicura che non perderete mai quel prezioso e fugace momento creativo.

Nanosampler 2.0
Questo importante aggiornamento di Nanosampler è lo strumento virtuale di riferimento di ogni utente DP per la creazione di beat, strumenti e suoni unici. Inserite un campione e iniziate ad allungare, affettare, randomizzare e trasformare l'audio in qualsiasi suono o strumento possiate immaginare. Le nuove caratteristiche includono: tre modalità di riproduzione (Classic, 1-shot e Slice), ZTX™ time stretching, beat slicing con Randomize e Auto Randomize, Repeat, Reverse e una riscrittura dell'interfaccia utente.

Supporto per macOS Big Sur e Apple Mac al silicio
DP11 è pienamente qualificato per macOS Big Sur (11.x) e per l'ultima generazione di Apple silicon Mac. Non è richiesta Rosetta. Ottimizzato per prestazioni multi-core native, il motore audio di DP dà la priorità ai thread audio sui core ad alta velocità e riserva la larghezza di banda della CPU all'elaborazione critica e sensibile al tempo.

Clip Triggering con i controller Novation™ e Akai™ Pad
Ottieni il controllo completo della vasta finestra Clips di DP con i più diffusi controller pad come il Novation™ Launchpad™ Pro mk3 o l'Akai™ APC-40. Attiva singole clip o intere scene (sezioni di canzoni). Applica filtri sweep e altre elaborazioni di effetti mentre vai: Digital Performer è ora una potente piattaforma di performance dal vivo che può portare i tuoi spettacoli ovunque tu possa immaginare.

Nuovi plug-in di superficie di controllo per Native Instruments™ e Icon
DP 11 include nuovi plug-in di superfici di controllo per l'attuale linea di Native Instruments™ Komplete Kontrol™, incluse le linee di controller M32, A-Series, e S-Series MK2, oltre alle nuove superfici di mixaggio iCON Control™ come le serie QCon™ Pro G2/EX, Pro X/XS, Platform Nano™ e Platform M/X™. Queste superfici di controllo all'avanguardia potenziano il tuo flusso di lavoro DP in modo che tu possa lavorare più velocemente e in modo più intuitivo.
DP11

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!