Annunciamo con piacere un evento marchiato CORT, il prossimo 23 Novembre presso Lucky Music in via Carlo d'Adda a Milano, ore 19,30

LORENZO FELICIATI PLAYS CORT!

Un evento per ascoltare dal vivo uno tra i migliori bassisti in circolazione con un marchio che ha fatto la differenza per moltissimi bassisti, Cort!

Lorenzo è attivissimo nel panorama europeo con collaborazioni che spaziano dal prog al pop, sempre con uno spirito di qualità e sperimentazione.

Da diverso tempo ha scelto di includere tra i suoi strumenti Cort, in particolare il Rithimic signature Jeff Berlin, uno strumento pensato da uno dei più raffinati bassisti in circolazione.

L'evento ospitato da un punto vendita storico di Milano, vi permetterà di ascoltare la qualità Cort dal vivo, e di sentire, tra gli altri, i nuovi bassi con preamp Markbass.

A seguire piccolo rinfresco...Vi aspettiamo!!

LORENZO FELICIATI - http://www.lorenzofeliciati.com

ha suonato/collaborato sul palco e/o in studio tra gli altri con:

Bob Mintzer( Yellowjackets) Pat Mastelotto (King Crimson), Cuong Vu ( Pat Metheny Group), Colin Edwin(Porcupine Tree),  Steve Jansen, Eivind AarsetNIls, Petter Molvaer, Giovanni Lindo Ferretti, MIchele Rabbia
, Niccolò Fabi, Bill Laswell, Daniele Silvestri, Andy Sheppard, Rita Marcotulli, Marco Minneman, Donovan

EVENTO Lucky Music 23/11/2016: Lorenzo Feliciati plays CORT! EVENTO Lucky Music 23/11/2016: Lorenzo Feliciati plays CORT!
EVENTO Lucky Music 23/11/2016: Lorenzo Feliciati plays CORT! EVENTO Lucky Music 23/11/2016: Lorenzo Feliciati plays CORT!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!