L'ID:Core Beam è il nuovo amplificatore Blackstar in Super Wide Stereo con funzionalità Bluetooth e canali dedicati alla chitarra elettrica, basso e chitarra acustica, e adatto alla riproduzione di musica in qualità hi-fi, e con un design davvero distintivo.

 

L’ID:Core Beam deriva direttamente dalla pluripremiata serie ID:Core, portando con sé nella vostra casa gli incredibili toni di chitarra, e diventando contemporaneamente il fulcro centrale per l’amplificazione degli strumenti e la riproduzione di musica. Il Beam è il primo amplificatore Blackstar con funzionalità Bluetooth, permettendo di far fluire la musica dalla sorgente Bluetooth all’amplificatore. La qualità hi-fi della riproduzione degli MP3 attraverso il Beam

 

, ridefinirà le vostre aspettative rispetto un prodotto multifunzione, e l’incredibile Super Wide Stereo riempirà completamente la vostra stanza. Con due canali per basso, sei per chitarra elettrica, due per chitarra acustica, e due per la simulazione delle chitarre acustiche simulatore, e con un cabinet appositamente progettato per un’ottimale risposta dei bassi e per la definizione stereo, l'ID:Core BEAM è l’amplificatore definitivo per la casa del musicista. Grazie al design retrò, l’ID:Core BEAM sarà il protagonista della tua casa!

 

Hub Centrale

L'ID:Core BEAM, con il suo look elegante e la sua incredibile versatilità, diventerà l'hub centrale nella vostra casa per tutta la musica, sia che si tratti di suonare qualche groove al basso, registrare la chitarra direttamente nella vostra DAW, o più semplicemente di associare il vostro Mp3 player e godersi lo streaming dei vostri brani preferiti in modalità wireless, con un’incredibile qualità e definizione. Puoi inoltre provare ad impostare Voice su di uno dei simulatori acustici, e godere di un suono acustico di alta qualità con la tua chitarra elettrica.

Basso

L'ID:Core BEAM è il primo prodotto Blackstar a rivolgersi direttamente ai bassisti. Grande attenzione è stata posta sul voicing per basso di questo amplificatore, per assicurarsi che potesse soddisfare anche il palato del bassista più esigente. L’impostazione Bass 1 è un voicing vintage. Questo voicing è equalizzato in maniera flat e vi darà il classico suono vintage, caldo e morbido. Al contrario l’mpostazione Bass 2 è un voicing moderno che vi aiuterà a raggiungere i toni di basso
dinamico molto in voga oggi.


Chitarra Elettrica

La sezione dedicata alla chitarra elettrica è dotata di 6 setting differenti, Clean Warm, Clean Bright, Crunch, Super Crunch, OD 1, OD 2. Usando questi settaggi insieme al controllo proprietario Blackstar ISF, è possibile realizzare qualsiasi tipo di sonorità. Nel caso si volesse entrare in un editing più profondo, è sufficiente collegare il proprio ID:Core Beam al PC o Mac ed aprire il software Insider.

Chitarra Acustica

Questo è il primo prodotto acustico mai realizzato da Blackstar, e grande è stato il lavoro instancabile e l’attenzione posta per assicurarsi il raggiungimento di un suono acustico dal tono cristallino e caldo, pieno di profondità. Ci sono 2 differenti voicing disponibili per la tua chitarra acustica: l’impostazione Acoustic 1, che è stata espressamente progettata per dare una risposta di tipo flat, permettendo così alla tua chitarra acustica di determinare il risultato; il tono dell’amplificatore replicherà infatti quello della tua chitarra, del pickup e della sezione di pre-amp.
L’impostazione Acoustic 2 è invece un suono di tipo naturale, una preamplificazione diretta e dinamica che trasforma qualsiasi chitarra acustica in una macchina-da-tono pronta per registrare.

Effetti Stereo

La sezione effetti sull’ID:Core BEAM differisce leggermente dalla serie originale. Mantenendo l’incredibile effetto stereo, ci sono alcuni nuovi effetti disponibili, in particolare per il basso. C'è un envelope appositamente studiato per basso, ed anche un effetto di distorsione per basso, uniti al controllo rotativo di tipo dell’effetto ed il controllo di livello generale dell’effetto.

 

Bluetooth Speakers

Stufo di avere cavi che si impigliano e che portano disordine? Anche noi! Questo ci ha spinto a lavorare con la tecnologia moderna per consentire di eseguire lo streaming della tua musica preferita in modalità wireless all’ID:Core BEAM, con un’impressionante qualità audio e volume. Il modo in cui abbiamo progettato il cabinet fornisce una separazione audio impeccabile e riempirà la stanza con un livello perfetto di risposta dei bassi. Apprezzerete l'ascolto della musica più di quanto abbiate mai fatto, pur mantenendo la possibilità di suonare insieme alle tracce e di registrare in una DAW, sempre con lo stesso amplificatore, nello stesso momento.

 

SUBITO DISPONIBILE NEI CENTRI BLACKSTAR: CLICCA QUI

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!