Prodotto Field Shop: 1
Prodotto Disponibilità da Query:
Marchio Compra:
Prodotto Forza Acquisto:
Query DB Prodotto: SELECT prod.specifiche, listini.map, disp.disponibilita FROM prodotti prod LEFT JOIN as400_listini listini ON prod.codice = listini.codice LEFT JOIN as400_disponibilita disp ON prod.codice = disp.codice WHERE prod.codice = 'MTUAXAVB112DX'
8M 24Ai
 
 

MOTU
112D

112x112 digital I/O con MADI, 48-ch mix e AVB network

MTUAXAVB112DX

Prezzo € 1499.00
Richiedi maggiori informazioni
 
 
La 112D è un’interfaccia digitale che può funzionare come router, format converter e stand-alone mixer con una connettività completa grazie alla tecnologia Thunderbolt™, AVB Ethernet e la USB 2.0 ad alta velocità (compatibile con USB 3.0 e iOS). La 112D vi garantisce 24 canali AES/EBU digital I/O, 24 canali ADAT optical digital I/O e 64 canali MADI, per un totale di 112 canali digitali I/O possibili. Con una latenza pari a zero potrete inviare qualsiasi input a qualsiasi output o multiplo output. Inoltre avrete la possibilità di far passare l’audio liberamente dal vostro computer attraverso la Thunderbolt e ogni altro device dell’AVB network, oltre a convertire da ogni e in ogni formato: AES/EBU, optical, MADI, AVB, e computer audio (con Thunderbolt o USB).

Il potente DSP vi permette di accedere ad una grande console di mixing con 48 canali, 12 stereo busses, e un processore a 32-bit floating point, oltre un EQ stile analogico, vintage compression e classic reverb.

Potrete utilizzare la vostra 112D anche come un mixer stand alone e controllare tutto tramite l’innovativa app dal vostro iPad™, iPhone™, tablet, smart phone o laptop. Inoltre potrete collegare una seconda MOTU AVB interface come 1248, 8M, 16A o 112D semplicemente con un cavo Ethernet.

Create una rete davvero senza confini aggiungendo ancora In e Out con MOTU AVB Switch (venduto separatamente). Le possibilità si moltiplicano con un flusso di canali incredibile tra interfacce e switch multipli, il tutto con una latenza bassissima; dalle applicazioni studio al live, la 112D restituisce la massima flessibilità e la miglior perfomance, con il top dell’attuale produzione per l’audio.


Caratteristiche:

112 canali digitali audio simultanei: 24 canali AES/EBU I/O + 24 canali di ADAT optical I/O + 64 canali MADI I/O.

64 canali MADI: utilizzabile come 64 canali MADI-to-AVB con zero latenza, routing flessibile, e split da/a AVB network.

24 canali di AES/EBU e ADAT fino a 96 kHz: tre 8 canali (D-sub) AES/EBU con tutti i sample rates fino a 96 kHz. Tre 8 canali ADAT optical con rates fino a 48 kHz; sei banchi ADAT a 2x sample rates (24 canali).

Massima flessibilità di routing, splitting e conversione dei formati: potrete inviare qualsiasi input a qualsiasi output e viceversa, incluso il routing da e verso il computer e ad ogni device della AVB Network. Il tutto convertendo ogni segnale da un formato all’altro.

Connettività universale: grazie alla tencologia Thunderbolt, AVB Ethernet e la USB2.0 ad alta velocità (compatibile anche con USB 3.0 e iOS). Inoltre numerose app e web app compatibili.

DSP integrata a 32-bit con una grande console mixing e effetti: un mixer a 48 input digitali con 12 stereo busses e effetti DSP, inclusi riverbero con mandate, analog EQ e compressore.

Sistema di espansione e audio networking: è possibile aggiungere una seconda interfaccia MOTU (1248, 8M, 16A, 24Ai, 24Ao o Monitor 8) grazie ad un ethernet cable CAT-5e.

Connettere fino a cinque intefacce MOTU utilizzando un MOTU AVB Switch (venduto separatamente): otterrete una vera e propria a rete di interfacce e computer utilizzando gli switch AVB. In questo modo avrete a disposizione un sistema completo composto da computer, interfacce multiple e numerosi canali con una latenza pari a zero

Web app control : controllare DSP, mixing, device settings e network audio routing è semplice con la web app direttamente dal browser, laptop, tablet o smartphone connessi via cavo o Wi-Fi.

Stand-alone mixer con controlli wireless: grazie alla connessione a Apple Airport™ o qualsiasi altro Wi-Fi router direttamente nella 112D con cavo standar Ethernet è possibile controllare il mixing totalmente wireless.
112D

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!