News - ARIES

12 / Apr / 05
>
ARIES


Lo stile dei suoni delle notti milanesi : seconda ?fotografia? sonora.

Altri brani originali. Altri dee jays. Altri locali.

Per una Milano musicale attuale e sempre più di tendenza : un mondo che come la metropoli a cui appartiene, si muove e segna un ritmo sempre in evoluzione.

Nuove proposte e nuove realtà. Contemporanee.

Il mondo eclettico ed il mix variegato di gusti e tendenze propri della prima uscita MILANOCLUBBING coinvolgerà ora nuove entità e si muoverà ancora più profondamente nella realtà clubbing cittadina proponendosi come una sorta di console in movimento : un laboratorio itinerante e zona test di
pre-produzione per il secondo volume di MILANOCLUBBING (MC2).

L?uscita e? prevista per Settembre 2005.

Nel frattempo, da qui all?estate, il marchio porterà la propria console lab in giro per la città con una serie di eventi. I Dee Jays coinvolti ne coinvolgeranno altri, e gli eventi visiteranno altri locali alla scoperta del nuovo.

Ma la nuova idea di MILANOCLUBBING è la proposta di un contest destinato alla selezione dei Dee Jays più innovativi e creativi che - previa selezione del materiale inviato a mezzo di una cartolina di adesione che verrà distribuita presso i Dee Jay points ed i locali coinvolti nell?iniziativa ? potranno partecipare al MILANOCLUBBING LIVE CONTEST (una data speciale dedicata a questo).

Il Dee Jay selezionato aprirà quindi le serate degli eventi MILANOCLUBBING.



IL CONCORSO SI SVILUPPA IN 3 FASI:


1.ISCRIZIONE
---------------------
Scrivi il tuo nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale, indirizzo e-mail, allega una tua foto, una tua bio, un sample di un tuo DJ set, di un tuo remix oppure di una tua traccia inedita. Allega 10 euro per iscrizione.

Tutto il materiale dovrà essere recapitato [a mezzo raccomandata se per posta] entro e non oltre il 31 Luglio 2005, presso:

ARIES ? MILANO CLUBBING CONTEST
Via dell?Aprica, 16
20158 MILANO

L'iscrizione ed il versamento potranno essere effettuate anche nei locali che parteciperanno al CONTEST.


2.CONTEST
------------------
Ogni 15 giorni verranno selezionati 5 Dee Jays che parteciperanno alla seconda fase, quella del contest vero e proprio di pre-selezione, che si svolgerà 1 domenica al mese.
I Dee Jays (il cui nome sarà inserito in tutta la comunicazione per promozionare l'evento) suoneranno un Live Set di 1 ora in uno dei locali del progetto MILANOCLUBBING.
A termine serata il pubblico presente voterà [a mezzo di scheda] la propria preferenza ed unitamente ai voti espressi da una giuria composta da 1 DeeJay + 1 Giornalista + 1 A&R della ARIES + 1 Direttore Artistico del locale rappresentato, verrà selezionato il DeeJay vincitore del CONTEST MENSILE.


3.ONE NIGHT
--------------------
Il vincitore del CONTEST mensile aprirà una o più one night itineranti di MILANOCLUBBING nei locali milanesi insieme ai DEE JAYS che hanno partecipato al primo volume. I più bravi saranno inseriti, con una loro traccia inedita, nel progetto MILANOCLUBBING VOLUME 2 previsto in uscita in Italia ed all'estero nel mese di Settembre'05.


  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!