Bassi Cort – Novità a tutto groove!

28 Aprile 2016

Cort rinnova le serie Artisan e Action garantendo features sempre più interessanti in una fascia di prezzo conveniente. Tra le novità il preamp MarkBass on board su Action e Artisan, oltre a legni sempre più curati come il top in acero fiammato sull’A4 Plus.

Ecco una panoramica della linea, iniziamo con i CORT ACTION che sono una certezza per chi inizia con il massimo del comfort e la resa dei pick up in configurazione PJ. Ma non solo gli ACTION DELUXE, con pick up a saponetta, sono caratterizzati dalla grande novità di Cort ovvero l’aggiunta dell’elettronica firmata Markbass, come  sugli ARTISAN B4 e B5! Il noto marchio di amplificazione dona uno spunto tutto nuovo ai bassi Cort garantendo maggiore resa su tutte le frequenze anche nella fascia di prezzo più immediata.

CORBABONADX5C

Invece la serie ARTISAN A4 e A5 è perfetta per chi cerca uno strumento che assecondi una buona tecnica ad un prezzo contenuto, grazie alla costruzione neck through e hai pick up ed elettronica Bartolini garantisce un ottimo feeling anche sulle tecniche più impegnative come lo slap; senza dimenticare l’estetica con il top in acero fiammato.

CORBABOA5PFOC

Insomma, se quello che cercate è un basso che coniughi convenienza e qualità allora Cort è quello che fa per voi!

Cerca il rivenditore più vicino a te: CLICCA QUI!

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Seguici su Instagram

Backline Srl
Via F.lli Vigorelli 8
20017 Rho (MI)
Phone +39 02 69015709
Fax +39 02 69015645
P.I. 12491290156

Iscriviti alla
newsletter