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DIG

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DIG rivela la vera anima del delay digitale raddoppiandolo, due linee di ritardo integrate e simultanee, con i più significativi voicing di delay dal 1980 ad oggi, per un incredibile potenziale espressivo.

Grazie al DIG è infatti possibile creare senza sforzo il proprio mondo di echi complessi e sincronizzati, con ripetizioni ipnotiche e atmosferiche che confondono il confine tra delay e riverbero. Allungate i vostri orizzonti sonori con cinque suddivisioni ritmiche musicalmente gratificanti, e tre opzioni di routing disponibili per i due delay. Create pattern di delay sincopati e pulsanti, oppure suggestive code di eco eteree e spaziali, il tutto in un formato compatto pedalboard-friendly!

Tre sono i voicings di delay digitale disponibili con il DIG: la modalità ADM (Adaptive Delta Moludation) dei primi anni ‘80, la modalità con conversione a 12 bit di metà degli anni '80, e, per i puristi del suono, la moderna modalità ad alta risoluzione 24 bit/96 kHz. A questi voicing è anche possibile applicare tre settaggi diversi di modulazione delle ripetizioni, Off, Light o Deep. Completano il quadro, il footswitch per il tap tempo, l’ingresso TRS stereo ed uscite stereo, e l’ingresso per tap favorite switch o per il pedale d’espressione, per il controllo di qualsiasi parametro del DIG.

Da oggi la creatività ha assunto un nuovo significato!

339,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• 2 Delay indipendenti e sincronizzati, con esclusivi voicings di digital rack delay

• 5 Controlli di regolazione dei delay e di regolazione del tono: Time, Time 2, Mix, Mix 2, Repeats

• 3 Voicing di delay, uno moderno e due classici: 24/96, adm, 12 bit

• 5 suddivisioni ritmiche: Triplet, Eighth, Golden Ratio, Dotted Eighth, Dotted Quarter

• 3 possibilità di modulazione dell’effetto delay: Off, Light, Deep

• 5 Controlli “nascosti” per un controllo profondo dei 2 delay: Delay 1 Subdivision, Sync/Free Mode, Filter, Config, Delay 2 Repeats

• Modalità Free Mode selezionabile che disabilita le suddivisioni e la sincronizzazione

• Speciale effetto Circular Repeats (Free Mode)

• Intervallo di ritardo: 20ms – 1.6s (40ms – 3.2s con suddivisione Half Note Delay 1)

• Ingresso mono ad alta impedenza (un jumper interno consente di selezionare un ingresso stereo TRS)

• Uscite Stereo

• 3 Configurazioni di routing del segnale: Serie, Parallelo, Ping Pong

• Footswitch dedicati alla funzione Tap Tempo e Bypass dell’effetto

• L'ingresso EXP consente la connessione di un pedale di espressione per il controllo simultaneo di uno o più parametri, o il controllo del tap tempo, o di salvare e richiamare un preset favorito tramite lo Strymon Miniswitch opzionale

• Percorso del segnale completamente analogico

• Il segnale dry non è mai convertito in digitale, zero latenza

• Modalità Trails selezionabile con bypass analogico bufferizzato di alta qualità

• 115db di rapporto segnale-rumore

• + 8dBu livello massimo di input, gestisce facilmente i segnali strumento/linea

• Risposta in frequenza 20Hz -20kHz

• Sezioni d’ingresso e d’uscita premium completamente analogiche

• True Bypass (commutazione elettromeccanica a relè)

• Convertitori ad alte prestazioni e bassissimo rumore di fondo 24-bit 96kHz A/D – D/A

• Processore SHARC DSP ad alta performance

• Elaborazione del segnale a 32-bit

• Chassis in alluminio anodizzato resistente e leggero

• Alimentatore 9V DC 500mA incluso

• Dimensioni: 11,4 x 10,2 x 4,4 cm

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

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