Il Sans Amp Bass Driver DI, uno dei best seller di Tech21 si rinnova per garantire ancora più risposta e qualità sonora.

Negli anni, il SansAmp Bass Driver DI è diventato uno standard nelle pedaliere di tanti bassisti, grazie ad una timbrica in grado di coniugare il suono valvolare in stile vintage, l’attacco dello slap e una distorsione densa e dinamica. Ma non solo, ottimo live è utilissimo anche in studio, grazie alla DI affidabile. Da anni chi cerca una DI che possa assolvere anche la funzione di simulazione di valvola, si rivolge a questo pedalino che è diventato un vero must have dei bassisti.

Oggi il Sans Amp Bass Driver DI migliora le sue prestazioni anche per i bassi a 5 e 6 corde per ampliare la resa timbrica anche sui registri molto bassi. Inoltre, grazie al nuovo switch e al controllo sui medi è possibile ottenere una resa ancora più curata in tutta la gamma del basso elettrico.

Identico nelle uscite (DI, parallel e line out) e nelle regolazioni, l’anima del Sans Amp Bass Driver DI rimane identica, portando il vostro suono ad uno step ancora migliore di presenza e calore.

Ecco un breve riassunto anche dei controlli:

  • PRESENCE: Controlla la quantità e la definizione degli armonici
  • DRIVE: Aggiusta la quantità generale e la struttura dell'overdrive.
  • LEVEL: Regola il volume d'uscita del segnale (sia line che XLR).
  • BLEND: Permette di mixare il segnale pulito con quello passante attraverso il circuito di simulazione valvolare SansAmp Tube Amplifier Emulation.
  • MID, BASS & TREBLE: Controlli EQ specificatamente pensati per il basso, che tagliano o enfatizzano +/- 12dB. MID SHIFT switch relativo alle frequenze tra 500 HZ e 1000 Hz. BASS SHIFT switch relativo alle frequenze tra40 Hz e 80 Hz.

Scopri il rivenditore più vicino a te : CLICCA QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!