Session60_page4_effect EBS è storicamente un marchio attento alla tecnologia e all'innovazione. In 25 anni di storia ha saputo soddisfare tantissime richieste del mondo dei bassisti, una fra tutte le comodità e il combo EBS Session 60 ne è la riprova!

Con il suo speaker da 10" e il tweeter riesce a ottenere una timbrica ricca e sorprendentemente presente. I controlli Gain, Bass, Treble e Volume permettono di lavorare al meglio sull'EQ, peronalizzabile anche grazie ai filtri specifici Character e Enhance. Equipaggiato con uscita XLR, è adatto anche all'uso live e in studio, inoltre l'entrata RCA vi permetterà di studiare comodamente.

Ecco il VideoTest degli amici di www.musicoff.com a cura di Maurizio Mariani.

Le specifiche: Combo Solid State - Potenza: 60W - Speaker: 1 cono selezionato da 10”, 1 tweeter - Funzioni Esclusive: Character Switch, Enhanced Filter Mode, Balanced XLR-output, Line out, Stereo monitor input, Stereo headphones output - Tiltback construction - Dimensioni: P.39.5cm x L.37,6cm x A.34,3cm - Peso: 16 kg Prezzo Suggerito: 289.00 euro Session60_page4_image9
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!