EICH T300 HEAD 300W

EICAMPST300XX

Testata per basso 300W

Gli amplificatori ultra-compatti della serie T si distinguono per la loro potenza, punch e drive. Sperimenterai ogni sfumatura tuo suono in un modo totalmente nuovo: con molto punch ma con un’immagine fedele. Il controllo di tono a quattro bande ben bilanciato si adatta a tutti gli stili musicali con un suono perfetto. Il controllo “TASTE” ti permette di enfatizzare le caratteristiche tonali del tuo strumento – tutto tra un mid-boost, uno slap audace e un suono Reggae o Motown.

Jacks per FX loop, Tuner Out, Line Out, Line In e un trasformatore bilanciato pre/post commutabile DI Out con ground lift ti permettono di collegare la serie T con diverse soluzioni. Gli amplificatori della serie T sono ideali per viaggiare in tutto il mondo grazie al loro commutatore di tensione che permette il funzionamento a 230 o 115 volt 50 – 60 Hz.

Una grande novità è il jack aux-in, dove è possibile collegare dispositivi come il telefono cellulare, un tablet o altro per jam insieme ai tuoi brani preferiti ascoltando con le cuffie. Non c'è nemmeno bisogno di collegare un cabinet. Suonare non è mai stato così facile.

Inoltre, grazie agli esclusivi perni magentici la tua T-300 è sempre connessa in modo sicuro alla barra di fissaggio dell'amplificatore del tuo cabinet EICH. (I magnet fix pin non sono disponibili negli Stati Uniti)

T-series – BIG SOUND CAN BE THAT SMALL. Made in Germany

799,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• Estremamente leggero – Ultra compatto

• Alimentazione a commutazione

• Poweramp di classe D

• Ventola super silenziosa controllata digitalmente

• Perni magnetici – magnet fix pin (non disponibili negli Stati Uniti)

• Taste Filter – EQ a 4 bande – pre/post “DI out”

• Trasformatore bilanciato “DI out”

• Interruttore Ground Lift – Interruttore 115 / 230V

• Preamplificatore: preamplificatore a stato solido con guadagno, taste, lo, lomid, himid, hi, controlli master, switch mute , DI pre/post, DI out bilanciato con trasformatore XLR con Ground Lift Switch, loop effetti parallelo, tuner out, line out, line in

• Uscita RMS: 300 w (4 ohm), 200 w (8 ohm)

• mplificatore di potenza: Classe D

• Consumo di potenza: 400 W

• Uscita: Connettori combo Speakon® con jack da ¼

• Uscita DI: trasformatore bilanciato, pre/post, ground lift commutabile

• Dimensioni:(L x A x P) 27 cm x 4,5 cm x 21 cm / 10.7″ x 1.6″ x 8.3″

Backline Srl
Via F.lli Vigorelli 8
20017 Rho (MI)
Phone +39 02 69015709
Fax +39 02 69015645
P.I. 12491290156

Iscriviti alla
newsletter