Marco Mendoza con ESP: collaborazione svelata al Musikmesse 2013!
16 / Apr / 13
Il 2012 è stato un anno particolarmente ricco per il mondo del basso ESP che ha aggiunto nel suo roster artisti due nomi importanti come Tommy Stinson (Guns N’ Roses) e Rocco Prestia. Il 2013 è appena iniziato e un nuovo bassista si aggiunge alla famiglia: Marco Mendoza!
Bassista dall’anima rock’n’roll, Marco Mendoza ha suonato tra gli altri con Thin Lizzy, Black Star Riders, Blue Murder, Whitesnake, Lynch Mob, collezionando una carriera ventennale. Oltre all’attività come session man ha prodotto anche due album a suo nome: Live for Tomorrow del 2007 e Casa Mendoza del 2010.La news è freschissima, infatti la collaborazione è stata svelata proprio al Musikmesse 2013, dove Marco Mendoza è apparso a sorpresa allo stand ESP!
In casa ESP sono tutti molto contenti e non vedono l’ora di iniziare a progettare uno strumento ad hoc per lui! Jeff Moore, vice presidente di ESP, ha detto:"Siamo molto orgogliosi di aver accolto nella nostra famiglia un bassista amato e rispettato come Marco. È un musicista di talento, oltre che molto versatile, e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per creare un nuovo strumento."