Trasforma il tuo mondo in uno strumento musicale con Mogees, l'unico sensore che fa risuonare qualsiasi superficie.

Mogees ltd è una società londinese di tecnologie audio, il cui primo prodotto combina una app, un plug-in e un rivoluzionario sensore di vibrazioni capace di trasformare qualsiasi oggetto in uno strumento musicale unico. Innovazione e un nuovo mondo creativo, accessibile ai musicisti di qualsiasi età, che rompe i confini tra il mondo fisico e digitale.

Nata dall’idea di Bruno Zamborlin,  un giovane ricercatore italiano trasferitosi a Londra, Mogees Grazie al suo rivoluzionario software musicale, trasforma qualsiasi oggetto in uno strumento musicale unico, infatti, il sensore è in grado di rilevare le vibrazioni di molti materiali, come legno, metallo, plastica e vetro.

L'applicazione utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento del gesto e rileva le vibrazioni create dai materiali; dal vostro gesto, Mogees agisce associando i diversi tipi di colpi e graffi fatti su un oggetto a note o suoni differenti.

Il software contiene una libreria (ancora in espansione) di generatori di suono, progettata specificamente per l'uso con il sensore Mogees. Inoltre, è possibile utilizzare il sensore come dispositivo MIDI e utilizzarlo con tutti i software musicali, come ad esempio Ableton Live, permettendo di trasformare qualsiasi oggetto in un controller MIDI per riprodurre campioni, innescare clip e controllare un effetto con un gesto.

L’ingresso MIDI consente di re-immaginare ed eseguire tracce esistenti, suonando live con Mogees, infatti le vostre note vengono sincronizzate alle tracce MIDI, in modo da poter concentrarsi sul suono e la tempistica della performance.

Mogees è flessibile e adatto ad essere integrato al vostro set, in quanto grazie al plug-in VST o Audio Unit comunica perfettamente con il vostro software musicale, ed è utilizzabile con apparecchiature audio standard e computer grazie ad un adattatore contenuto nella confezione.

I cuscinetti adesivi rimovibili sono ri-lavabili e mantengono la loro viscosità nel tempo. La trasparenza acustica di questi cuscinetti abbinata alla base appositamente progettata, rende il sensore Mogees uno dei migliori microfoni a contatto sul mercato.

Mogees è plug & play: puoi collegare il sensore Mogees all'oggetto che desideri suonare, addestrare l'applicazione Mogees a riconoscere i diversi tipi di colpi sull'oggetto, associare questi gesti a singoli suoni o note MIDI, trasformare il mondo in un orchestra.

Nella scatola:
- Software download e codice di registrazione per iOS8, Mac 10.8, Windows 8
- Mogees vibration sensor
- adattatore 3.5mm TRRS a 6.5mm TS jack
- Flight case
- 2 x pad adesivi ri-lavabili
- Quick start guide

Vibration Sensor:
- Diametro: 40mm
- Altezza: 20mm
- Peso: 30.6g

Software
- 3 differenti motori audio
- Tecnologia di riconoscimento dei gesti in tempo reale
- MIDI Input (VST)
- MIDI Output (iOS + VST)

Scopri subito MOGEES: CLICCA QUI!

Novità: MOGEES trasforma il mondo in uno strumento musicale! Novità: MOGEES trasforma il mondo in uno strumento musicale!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!