Due grandi novità Mono, in arrivo a Dicembre! Stanno infatti per sbarcare sul suolo italiano la nuovissima Vertigo Ultra, e la la Dual Semi-Hollow/Electric Guitar!
Pensavate che la Mono Vertigo fosse migliore la custodia al mondo, quella ad offrire la migliore protezione e trasportabilità? Ebbene la nuova Mono supera anche sé stessa!
Con la nuova Vertigo Ultra Electric, l’iconica custodia Mono riceve un aggiornamento davvero rivoluzionario, con una migliore durata, ergonomia ed organizzazione, per tutti i musicisti in movimento!

Il nuovo sistema brevettato di ruote Freeride™ aggiunge più opzioni di trasporto per quando sei in viaggio. Tieni le ruote agganciate per comodità o rimuovile quando non le usi, la scelta è tua!
Grazie all’iconico design Top-loading® è possibile riporre in custodia rapidamente la chitarra dall’alto, mentre il sistema proprietario di sospensione del manico Headlock® lo blocca e lo protegge al massimo. Gli scomparti aggiuntivi creano più spazio per tutti gli accessori essenziali per il tour o la gig!
Porta la Vertigo Ultra Electric in giro con te, e scoprirai perché Mono sia la scelta più apprezzata dai migliori chitarristi!

Il design brevettato a “zig zag” della Dual Semi-Hollow/Electric crea una custodia completamente separata per ognuna delle due chitarre. Inserisci prima la tua chitarra archtop o semi-hollow; la chitarra elettrica scivola poi facilmente nell’ulteriore scomparto dedicato.
La nuova Dual Semi-Hollow/Electric è inoltre dotata dell’attacco D-ring per agganciare la custodia accessori opzionale MonoTick, espressamente progettata per estendere la capacità della tua custodia per chitarra.
Con la Mono Dual Semi-Hollow/Electric, entrambi gli strumenti sono sempre facilmente accessibili e la custodia può essere utilizzata sia con una che con entrambe le chitarre all’interno!
A Dicembre in tutti i Centri Mono Autorizzati!