Finalmente in arrivo a breve, la nuovissima Harmony Comet!
Ispirata dall'originale Harmony H72 degli anni '60, la Comet rappresenta la primissima chitarra elettrica semi-hollow body nella gamma degli strumenti musicali Harmony.

Questa chitarra a doppia spalla mancante è caratterizzata dal top bombato e dal fondo entrambi in mogano, per un suono caldo, rotondo e molto acustico. L'aggiunta del blocco centrale riduce al minimo il feedback, e la costruzione del manico a tenone lungo ne aumenta il sustain.



Gli humbucker Custom Gold Foil offrono puro divertimento a tutti i musicisti che amano il rock, il blues, il jazz ed i generi affini, mentre il potenziometro del volume principale grazie al push/pull estende le possibilità tonali della Comet con incredibili suoni contro-fase.



La paletta con sei meccaniche in linea rende omaggio al look iconico dell'H72 originale, mentre l'hardware premium garantisce alla Harmony Comet stile e performance nel tempo.



Confortevole, dinamica ed infinitamente suonabile, la nuova Harmony Comet è una delizia per chiunque desideri espandere la propria tavolozza tonale!

www.backline.it/it/harmony

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!