
A breve disponibile sul mercato italiano il nuovissimo Mooer Ocean Machine!
Sviluppato con la collaborazione di Devin Townsend, eclettico cantante, polistrumentista e produttore canadese del quale porta la firma, l'Ocean Machine si presenta come una delle più potenti unità di Delay, Riverbero e Looping esistenti sul mercato.
True Bypass, è composto da due unità di Delay completamente indipendenti, con 9 tipologie di effetto selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti; una unità di Riverbero indipendente, con 9 tipologie di effetto selezionabili; una unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione.
Due modalità operative, ed una potente memoria con 8 banchi con 3 presets ciascuno. Catena degli effetti programmabile, e funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti.
Massima versatilità anche dal punto di vista delle connessioni: Stereo Input e Stereo Output, ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile, MIDI programmabile con connessioni MIDI In e MIDI Thru.
Non aspettare e prenota oggi il tuo Ocean Machine! Enjoy the waves!!