News - NUOVI EFFETTI MOOER

21 / Nov / 16
>
 
NUOVI EFFETTI MOOER

Per tutti gli amanti dei wah-wah, dei filtri di inviluppo, ed in generale degli effetti di modulazione, ecco tre nuovi effetti Mooer capaci di stravolgere il vostro suono! Come sempre nelle consuete dimenzioni che permettono di risparmiare spazio nella pedalboard, ed assolutamente true-bypass, per garantire la m,assima trasparenza del segnale!

ENVELOPE
Il nuovo Mooer Envelope, è un effetto di envelope filter e contemporaneamente un auto-wah dinamico dal grande suono e dall’incredibile versatilità, in tutto nelle dimensioni di un micro pedale. Il controllo della sensibilità consente di predisporre l'effetto per rispondere alle dinamiche dell’esecuzione e al pickup di qualsiasi strumento nel modo in cui si desidera.  Effetti backslap funk, atmosfere spaziali, effetti di filtro statico in frequenza e molti altri, sono facilmente ottenibili con questo piccolo pedale. Il circuito analogico al 100% offre un suono caldo e ricco, mentre la vasta gamma di controlli rendono il Mooer Envelope ideale per l'utilizzo sia con la chitarra che con il basso.

LIQUID
Il MOOER "Liquid" è un Phaser digitale portatile, ricco di funzioni innovative e molto interessanti. La manopola di controllo di grandi dimensioni permette di scegliere tra 5 differenti tipologie di Phaser che vanno dalle tipiche sonorità vintage, fino alle modulazioni più moderne, estreme e spaziali, passando per tutte le vie di mezzo. Dopo aver selezionato il tipo di efetto phaser che si desidera utilizzare, grazie all'interruttore a tre posizioni è possibile scegliere quale forma d'onda si adatta il suono che cercate: rotonda, triangolare o quadrata.

@WAH
Il nuovo Mooer @Wah riunisce nello stesso micro pedale 4 tipologie di wah-wah molto diverse tra di loro, con l’aggiunta di uno stiloso Talk Wah. Dispone di due modalità principali di funzionamento: Auto, che è basata sul tempo e cambia ciclicamente l’apertura e chiusura del filtro,  e Touch, che invece  risponde in base alla dinamica suonata dal musicista sullo strumento. I tre controlli forniscono una grande possibilità di editing delle qualità timbriche del pedale.

NUOVI EFFETTI MOOER NUOVI EFFETTI MOOER
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!