Cort ha presentato al Namm uno dei ritorni più attesti del 2020: la Matthew Bellamy Signature!

Un modello amatissimo dai chitarristi che racchiude tutto il genio del poliedrico chitarrista dei MUSE.

Ecco l'articolo completo su MUSICOFF: https://www.musicoff.com/news/news-musica/la-nuova-signature-di-matthew-bellamy-al-namm-2020

La nuova MBC1 vede il design originale studiato da Manson, famoso liutaio inglese, in collaborazione con Bellamy. 

L'elettronica vede due humbucker costruiti da Manson Guitar Works, frutto dello studio sui diversi strumenti personalizzati usati da Bellamy sul palco e negli studi di registrazione.

I pickup dovevano riflettere il suono di una moltitudine di chitarre utilizzate nel corso degli anni, pur avendo un proprio suono ben identificabile. Il risultato si è tradotto in più potenza, più calore e un miglior matching tra i due magneti. 
Un selettore a tre vie consente di selezionare i due pickup singolarmente o, in posizione centrale, entrambi i pickup completamente funzionanti. Non è stato previsto alcuno splittaggio degli humbucker.

Scopri le novità di Cort presentate al Namm 2020: la nuova MBM-1! Scopri le novità di Cort presentate al Namm 2020: la nuova MBM-1!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!