Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

TPS II

ARTAXTPSPREXX

SISTEMA DI PREAMPLIFICAZIONE VALVOLARE A DUE CANALI PREAMPLIFICATORI MICROFONICI AD ALTE PRESTAZIONI

Progettati come preamplificatori ideali per ogni applicazione, il valvolare TPS II aggiunge calore e consistenza a qualsiasi sorgente audio. Questi preamplificatori ad alte prestazioni da due canali utilizzano una coppia di valvole 12AX7A selezionate a mano nel circuito d'ingresso a basso rumore. Questo, unitamente alla tecnologia proprietaria ART V3™(Variable Valve Voicing) e all'impedenza d'ingresso variabile, consente a TPS II di produrre prestazioni incredibili tramite convenienti soluzioni contenute in una singola unità rack.

TECNOLOGIA V3™

V3™ fornisce dei punti di riferimento ottimizzati per avviare il processo di registrazione. I preset V3™ sono stati creati e messi a punto da alcuni degli ingegneri del suono, studio e live, top del settore. La tecnologia V3™ permette di scegliere tra una moltitudine di preset progettati per chitarre (elettriche e acustiche), tastiere, bassi, batterie, voci e altro ancora.

IMPEDENZA D'INGRESSO VARIABILE

La variabilità dell'impedenza d'ingresso aumenta ancora di più le potenzialità sonore di TPS II. Conferisce, infatti, consistenze sonore e timbri completamente nuovi variando l'impedenza d'ingresso del preamplificatore, che a sua volta varia il modo in cui il microfono reagisce al carico del preamplificatore. Questo crea una vasta gamma di nuove possibilità sonore con qualsiasi microfono a condensatore, a nastro o dinamico, moderno o vintage.

GAMMA DINAMICA ESTREMAMENTE AMPIA

TPS II è in grado di accettare picchi fino a +20dB mantenendo oltre 120dB di range dinamico, con una distorsione incredibilmente bassa. Il metering a LED dell'ingresso monitorizza il livello del segnale dell'amplificazione dell'entrata in modo che si possa ottenere il massimo guadagno senza saturare il preamplificatore all'ingresso.

OPL™ (OUTPUT PROTECTION LIMITER)

La tecnologia ART OPL™ (Output Protection Limiter) controlla con precisione e mantiene il segnale di picco dell'uscita. Il circuito OPL™ è fondamentale per proteggere l'anello successivo di una catena di segnale – ad esempio un sistema di registrazione su hard disk o una scheda audio – perché, a differenza del clipping analogico che suona musicale e talvolta gradito, il clipping digitale è sgradevole e spesso fatale per i tweeter dei monitor. Un versatile insert loop su ciascun canale fornisce l'accesso ad ulteriori processamenti di segnale o l'accesso diretto al nostro convertitore A/D di alta qualità. I controlli di guadagno separati sulle uscite analogiche e digitali permettono di ottimizzare l'unità per applicazioni simultanee.

345,00

2 disponibili

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• Impedenza d'ingresso variabile

• Preset migliorati per V3™ Variable Valve Voicing

• Meter d'ingresso a LED con meter d'uscita analogico

• Calore sonoro conferito dall'avanzata tecnologia valvolare ART

• Commutazione automatica tra preamplificazione per strumento o per microfono

• Ampia risposta in frequenza (5Hz/50kHz)

• OPL™ Output Protection Limiter migliorato

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter