UNBOXING: MOTU ULTRALITE-MK4
Ora disponibile la MOTU Ultralite -MK4, l'interfaccia che garantisce flessibilità e connettività al tuo computer grazie all’USB2 con latenza bassissima e una superba qualità analogica fino a 192kHz di definizione.
Ecco passo passo l'unboxing dell'interfaccia:
- la MOTU Ultralite -MK4 è completa di alimentazione e rackmount kit
- Come sempre MOTU garantisce una connettività universale, con la MOTU Ultralite -MK4 è possibile connettersi a qualsiasi computer con USB 2.0 ad alta velocità (compatibile ocn USB 3.0 e iOS). Compatibile con tutti i software audio.
- Racchiusa in un resistente chassis in alluminio è possibile portarla dove vuoi, sia in studio che sul palco, con o senza computer. Sia in modalità stand-alone che come interfaccia la MOTU Ultralite -MK4 conta 18 inputs e 22 outputs, per un totale di 40 I/O channels.
- Nel pannello posteriore ci si accorge delle molteplici possibilità di connessione, è possibile infatti collegare tutto il tuo gear, incluso casse, cuffie, microfoni, chitarre, synths, tastiere e drum machine ma anche effetti e strumenti MIDI.
- Alimentata, si nota la luminosità e la praticità dello schermo LCD retroilluminato, che vi permette di monitorare il metering di ogni entrata e uscita in maniera immediata e intuitiva.
Ma soprattutto da notare che la novità della MOTU Ultralite -MK4 risiede al suo interno, infatti da oggi è possibile gestire il flusso audio da e per la scheda, grazie a un routing flessibile.
Inviando qualsiasi input a qualsiasi output o a output multipli (splitting), incluso routing dal computer; tecnologia presente nelle AVB di MOTU.