La suonabilità di uno strumento va di pari passo con la bontà dell'approccio costruttivo, per i bassi elettrici uno tra i modelli più "difficili" è il 5 corde fretless, per comodità, uniformità della tastiera e risposta della quinta corda. Lakland risponde a questo modello con uno strumento dal suono davvero unico: Lakland Skyline 5501 Fretless.

La conferma della bellezza di questo cinque corde  Fretless, è immediata: la tastiera in Ebano (con segnatasti) risulta molto omogenea ed estremamente comoda in tutta la lunghezza, il Si basso risuona perfettamente, con ottima definizione e maneggevolezza anche nel range acuto della tastiera.

La classica configurazione 5501 propone un suono ricco enfatizzato dai pick up Bartolini (una certezza quando si cerca un suono tondo e caldo), e dall'EQ a 3 bande che vi permette di dare il gusto che preferite al classico sound fretless.

Ecco le caratteristiche

LAKLAND SKY 5501 FL TTS RW =FRETLESS=

Basso Elettrico Solid Body 5 Corde

Costruzione: Bolt-On Scala 35"

Corpo: Ash Manico: Acero Flat-Sawn, con barre di rinforzo in grafite

Tastiera: Ebano

Hardware: Chrome

Meccaniche: Hipshot Lic. Ultra-Lite

Battipenna: Opzionale

Ponte: Lakland Dual Access

Elettronica: Bartolini MK-1

Pick-Up: Bartolini MK-1 split-coil soapbars

Controlli: Cut and Boost, Bass, Midrange, Treble, Panning-style Pickup Blend Control Master Volume (pull for tone control bypass)

Colore: Three Tone Sunburst

--- UN SOLO PEZZO DISPONIBILE --

Per informazioni:  info@backline.it

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!