Durante il Musikmesse 2016 (il più grande evento dedicato al mercato musicale in europa) lo stand MOTU è stato in pieno fervore per demo, performance e registrazioni live con Digital Performer, oltre che le novità annunciate dal marchio.

Tra le novità l’annuncio dell’attesissimo driver ASIO per le interfacce come 1248, 16A, 8M e 112D, dedicato agli utlizzatori di Windows.

Il  nuovo driver, pensato per garantire prestazioni altissime, include il supporto per Thunderbolt in e out su Windows, oltre che la migliore resa per quando riguarda latenza e prestazioni USB.

Grazie al nuovo driver potrete connettere direttamente alla porta Thunderbolt PC o computer interfacce come 1248, 16A, 8M o 112D, sfruttando i 128 canali simultanei con qualsiasi software compatibile ASIO.

Il nuovo MOTU ASIO driver supporta tutte le MOTU di nuova generazione equipaggiate cone AVB/TSN netwotking e sarà scaricabile dal sito MOTU nel corso del 2016.

"MOTU is thrilled to deliver Thunderbolt support for our many Windows users. Whether they use Thunderbolt or USB to connect to their computer, MOTU Windows users will enjoy the best possible latency performance
on the market."
— Jim Cooper, Director of Marketing

Scopri il catlogo MOTU: CLICCA QUI

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!