News - NUOVA DISTRIBUZIONE PHIL JONES BASS!

20 / Jun / 16
>
 
NUOVA DISTRIBUZIONE PHIL JONES BASS!

Backline è felice di annunciare la distribuzione di Phil Jones Bass, la linea boutique di amplifazione per basso che coniuga davvero portabilità e suono.

Il marchio PJB – Phil Jones Bass racchiude 40 anni di lavoro al servizio del groove, Phil Jones, bassista, e il suo team vogliono consegnare sistemi di amplifcazione compatti e fedeli nelle mani dei bassisti più esigenti. Nathan East, Bobby Vega, Verdine White, sono solo alcuni tra i nomi più illustri che hanno scelto PJB.

Per PJB la qualità è un priorità. Da bassista, e audiofilo, ha ricercato il massimo della resa sonora in un formato compatto. Non a caso, i tre concetti fondamentali per PJB sono performance, qualità e affidabilità. Le casse sono in laminato di betulla rinforzato con fascie per garantire unamaggiore rigidità, e questa scelta permette di eliminare risonanze dannose per la qualità del suono. Inoltre molta della componentistica è realizzata su misura per PJB, in primo luogo gli speaker che sono creati apposta per il basso, ma non solo, anche le parti più piccole come controlli dell’EQ e le parti metalliche sono realizzate in esclusiva. Questi accorgimenti come le ore di test a cui vengono sottoposti gli strumenti (sia per le vibrazioni che per l’assorbimento della corrente), sono procedure necessarie al fine di garantire il massimo della qualità in tuti gli aspetti che rendono un amplificatore l’esatta traduzione del vostro suono.

Scopri la linea: CLICCA QUI

A breve l'intero catalogo online!

  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!