Nuova Mono Stealth: semplicemente, l’innovazione e l’immaginazione portate al massimo livello!!


I miglioramenti ergonomici e la nuova estetica rendono la Stealth Electric il sogno di ogni minimalista. Non solo la Stealth Electric offre la super-protezione d’autore firmata MONO, ma con lei avrai la soluzione di vita urbana più leggera in ogni tuo spostamento.

REGOLIAMO IL SUONO!
La Stealth Electric è dotata di una nuova ed esclusiva finitura bicolore. Insieme alla finitura brevettata e resistente all'acqua Sharkskin, la Stealth Electric ora sfoggia anche una parte di custodia in poliuretano opaco per un vero look minimale.

La Stealth mantiene l’esclusivo e brevettato design Top-Loading, vincitore di numerosi premi, che permette di estrarre rapidamente lo strumento dall’alto con la custodia in verticale. Apri la ZIP e tira fuori la chitarra!!

VIAGGIA LEGGERO!
Viaggiare con la tua chitarra non dovrebbe appesantirti, ed è qui che Stealth Electric affascina e sorprende. La sua leggerezza e la forma ergonomica ti danno una maggiore mobilità non appena indossi la custodia, e ciò senza compromettere la protezione e la cura del tuo strumento.

Stealth Electric mantiene anche l'essenziale sistema di sospensione e protezione del manico della chitarra Headlock, ed è dotato di imbottitura interna in EVA sul fondo, per appoggiare la chitarra e proteggerla da cadute verticali.  

A PROPOSITO DI ERGONOMIA
Lo studio profondo del design di questa custodia, ha permesso alla Stealth di portare con sé alcune caratteristiche ergonomiche inventive. La fibbia a sgancio rapido Fidlock abbandona l’instabilità della tradizionale meccanica in favore di un aggancio magnetico. Non troverete un accesso più rapido ad una custodia per chitarra.

Anche gli inserti in mesh per il supporto posteriore sono una novità nella gamma di custodie per chitarra Mono, mentre gli spallacci ergonomici migliorati assicurano che il peso della custodia non si abbatta sulla schiena e sul collo.

GRANDE CAPIENZA
Nonostante non ci siano tasche frontali visibili, la Stealth è dotata di un ampio spazio per contenere gli accessori, siano cavi, spartiti, effetti o quant’altro. Prendendo ispirazione dal suo nome, le tasche sono invisibilmente allineate sul lato della custodia, ambizione di ogni minimalista. C’è una tasca specifica per il laptop, e due tasche nascoste per qualsiasi oggetto, a portata di mano.

INDOSSALA!!
Usando solo materiali testati con estrema resistenza all'abrasione ed agli elementi, la massima protezione è assicurata al tuo strumento. All'interno, la fodera in peluche protegge le delicate finiture. All'esterno, il guscio resistente all'acqua permette di muoversi sia che piova o che splenda il sole!

GARANTITE A VITA
Tutte le custodie MONO sono coperte dalla garanzia a vita per i difetti di fabbrica, e dalla politica di restituzione senza problemi.

Corri dal tuo rivenditore Autorizzato Mono di fiducia a provare la Mono Stealth!!

www.backline.it/mono

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!