La nuova serie di pedalboard Transformer TF, è l'ultimo capitolo di MOOER nella proposta di soluzioni uniche ed innovative per chitarristi e bassisti.

Le pedaliere della serie TF sono caratterizzate da una configurazione variabile delle due piattaforme su cui appoggiare i pedali, che permette di modificarne facilmente l’angolo di inclinazione in modo da poter ospitare diversi layout e dimensioni di pedali. L’ampia area disponibile sotto la pedaliera stessa, permette di tenere tutto il cablaggio perfettamente in ordine e collegare facilmente i pedali, mantenendo una chiarezza visiva nella parte superiore!

Sempre sul lato inferiore delle pedalboard della Serie  TF troviamo inoltre due supporti destinati al bloccaggio dell’alimentatore del sistema, che possono essere adattati rapidamente alla maggioranza dei power supply disponibili sul mercato, senza la necessità di fissaggi aggiuntivi. In questo modo la totale superficie del pannello anteriore potrà essere dedicata ai pedali.

Tutte le pedalboard della serie TF, indipendentemente se con custodia rigida o morbida, vengono fornite con velcro adesivo industriale per fissare i pedali, fascette per riunire i cavi, piedini in gomma antiscivolo.

Le pedaliere della serie TF sono state progettate con in mente questi obiettivi: praticità, bellezza, e la possibilità di poter creare la configurazione che si desidera, mantenendo tutto ordinato e a portata di mano, così da avere una pedalboard che non solo suona alla grande ma che è anche configurata in maniera precisa e ottimale!

Nella Serie TF troviamo due modelli di differenti dimensioni, con la possibilità di averli entrambi  o con case rigido oppure con gig-bag super imbottita, così da venire incontro a tutte le esigenze di formato, trasportabilità e prezzo. Nelle versioni con case rigido, troviamo una maniglia telescopica e delle rotelle, così da poter trasformare il flight-case in un vero e proprio trolley!

Specifiche:

Caratterizzate da un design elegante ed unico, le pedalboard della serie TF sono costruite con una speciale lega di alluminio in modo da assicurare leggerezza, robustezza e perché no, un bellissimo look!

Le due piattaforme per i pedali sono orientabili in maniera indipendente (angolo regolabile di 9.85°), consentendo all'utente di trasformare la forma della pedaliera per accogliere eventuali pedali o processori dalle forme particolari.

Sul lato inferiore delle pedalboard della Serie  TF troviamo inoltre due supporti destinati al bloccaggio dell’alimentatore del sistema, che possono essere adattati rapidamente alla maggioranza dei power supply disponibili sul mercato, senza la necessità di fissaggi aggiuntivi. In questo modo la totale superficie del pannello anteriore potrà essere dedicata ai pedali.

Tutte le pedalboard della serie TF, indipendentemente se con custodia rigida o morbida, vengono fornite con velcro adesivo industriale per fissare i pedali, fascette per riunire i cavi, piedini in gomma antiscivolo ed una bella cover MOOER per mantenere i pedali protetti dalla polvere quando non li si utilizza.

Dimensioni:
TF 16S (Soft Case) – Dimensioni pedalboard interna 490 x 285 x 86 mm – Soft Case 540 x 310 x 170 mm

TF 16H (Hard Case) – Dimensioni pedalboard interna 490 x 285 x 86 – Hard Case 650 x 335 x 200 mm

TF 20S (Soft Case) – Dimensioni pedalboard interna 600 x 285 x 86 mm – Soft Case 650 x 310 x 170 mm

TF 20H (Hard Case) – Dimensioni pedalboard interna 600 x 285 x 86 – Hard Case 650 x 335 x 200 mm

NUOVE PEDALBOARD MOOER TF SERIES NUOVE PEDALBOARD MOOER TF SERIES
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!