Finalmente in arrivo in tutti i centri Strymon l'Ojai, l'alimentatore che insieme allo Zuma rivoluzionerà il mondo dell'alimentazione dei rig per chitarra e basso!

Ojai è il più potente e tecnologicamente avanzato alimentatore per pedali di queste dimensioni. Ojai fornisce una linea di alimentazione assolutamente pulita e trasparente in un formato espandibile, utilizzabile sui palchi di tutto il mondo, grazie alla compatibilità internazionale predisposta.

Ojai è dotato di cinque uscite, isolate individualmente, dal bassissimo rumore di fondo, ognuna con il suo regolatore di tensione dedicato e trasformatore custom. Ogni uscita fornisce ben 500mA di corrente.

Lo speciale design a doppio stadio di isolamento dell’Ojai, le uscite pre-regolate, il feedback ad isolamento ottico, ed un avanzato filtro a più stadi, concorrono a creare un alimentatore che permette ai vostri pedali di raggiungere il più alto range dinamico possibile. Il tuo rig è in espansione? Aggiungi più uscite collegando un altro Strymon Ojai oppure uno Strymon Zuma (venduti separatamente) alle rispettive uscite 24V Thru.

Caratteristiche:

·         100% Progettato e Costruito negli USA

·         5 uscite ad alta corrente, completamente isolate, a 9V DC

·         500mA a 9V DC permettono di alimentare praticamente qualsiasi pedale

·         5 cavetti di collegamento per i pedali in dotazione

·         Alimentatore e cavo di alimentazione rimovibile incluso

·         L’uscita 24V permette di connettere uscite aggiuntive collegando uno Strymon Ojai (venduto separatamente)

·         Cinque trasformatori custom individuali, uno per ciascuna uscita, forniscono un’alimentazione pulita e consistente

·         La compatibilità Internazionale assicura tour senza problemi

·         Design compatto, ad efficienza energetica

·         Chassis in alluminio anodizzato leggero e resistente in finitura midnight blue

·         Compatibile con le principali pedalboard esistenti sul mercato

·         Progettato e costruito negli USA

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!