Backline è orgogliosa di presentare per la prima volta in Italia il grande chitarrista ed endorser Suhr, Pete Thorn (Chris Cornell, Don Henley, Melissa Etheridge). In questa serie di attesissimi appuntamenti, Pete ricostruirà la clinic "Registrazione e produzione per il chitarrista moderno" svoltasi al Guitar Summit 2018 con un incredibile riscontro!

Il tema di quest’anno è "Small Rig, HUGE Tones"!!

Con il rilascio della nuova testata signature Suhr PT15 I.R., il primo amplificatore valvolare multicanale al mondo con riduttore di potenza incorporato e possibilità di caricare gli Impulse Response, ora è più facile che mai creare e registrare toni di chitarra di livello mondiale generati da valvole, ma con un equipaggiamento minimo!

Aggiungete a questa testata dal suono cristallino un processore effetti esterno incredibilmente versatile, potente, eppure estremamente compatto, e non ci saranno più limiti per quanto riguarda l'ispirazione e la creazione del tono.

In questa speciale clinic di circa 2 ore, Pete Thorn eseguirà un brano completo usando la PT15 I.R. per tutte le tracce, descrivendo nel dettaglio le sue scelte musicali e tonali.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di chitarra!! I posti sono limitati, affrettatevi!

30 Settembre ore 19.00 – LePark – Via Sismondi 50, Milano - per info e prenotazioni cliccare qui

01 Ottobre ore 17.00 – Your Music - Viale dei Quattro Venti 128, Roma - per info e prenotazioni info@yourmusiconline.it

02 Ottobre ore 17.00 – Centro Chitarre - Via San Sebastiano 15, Napoli - per info e prenotazioni info@centrochitarre.com

Vi aspettiamo!!

PETE THORN - SUHR ITALIAN CLINICS PETE THORN - SUHR ITALIAN CLINICS
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!