Un marchio boutique prende piede nel mondo dei bassisti: PJB - Phil Jones Bass è dedicato a chi vuole un suono perfetto, senza compromessi.

Spesso ci si trova a suonare in situazioni contenute, dai piccoli locali in acustico, allo studio, fino alla partica a casa, e per queste occasioni un ampli compatto è l'ideale. In questo segmento il mercato offre molte proposte entry level, ma con PJB - Phil Jones Bass ora avrete finalmente una soluzione ad alta qualità.

Creati da un bassista per i bassisti, i prodotti PJB - Phil Jones Bass si basano sulla ricerca del sound perfetto, ricco e senza perdita di basse, in formati estremamente ridotti ma con tutte le feature utili ad un bassista esigente, come uscita xlr e limiter.

Phil Jones, infatti è un bassista e grazie al suo team ha sviluppato un'idea di sound superfedele, in grado di soddisfare anche i musicisti più esigenti; per questo i suoi prodotti sono stati già apprezzati da bassisti incredibili come: Nathan East, Bobby Vega, Verdine White e Pino Palladino. [Guarda chi usa PJB - QUI]

Bobby Vega checking out the PJB's Headphones! #PJBatNAMM #NAMM2015 #NAMM @philjonesbass @Phil_Jones_Bass @NAMMshow

Una foto pubblicata da Phil Jones Bass (@phil_jones_bass) in data:

Per Phil Jones la qualità è un priorità. Da bassista e audiofilo ha ricercato il massimo della resa sonora in un formato compatto. Non a caso, i tre concetti fondamentali per PJB sono performance, qualità e affidabilità. Le casse sono in laminato di betulla rinforzato con fascie per garantire una maggiore rigidità, e questa scelta permette di eliminare risonanze dannose per la qualità del suono. Inoltre, molta della componentistica è realizzata su misura per PJB, in primo luogo gli speaker che sono creati apposta per il basso, ma non solo, anche le parti più piccole come controlli dell’EQ e le parti metalliche sono realizzate in esclusiva. Questi accorgimenti come le ore di test a cui vengono sottoposti gli strumenti (sia per le vibrazioni che per l’assorbimento della corrente), sono procedure necessarie al fine di garantire il massimo della qualità in tuti gli aspetti che rendono un amplificatore l’esatta traduzione del vostro suono.

Jerry Jemmott & Phil Jones at booth 3594! #PJBatNAMM #NAMM2015 #NAMM @philjonesbass @Phil_Jones_Bass @NAMMshow

Una foto pubblicata da Phil Jones Bass (@phil_jones_bass) in data:

L'intera linea PJB - Phil Jones Bass conta amplificatori come il Double Four BG -75, combo da 70W ad un canale, o il Bass Cub BG-100, combo da 100W con due entrate (anche microfonica), inoltre testate (D400) e prodotti per la registrazione appositamente pensati per le basse frequenze, come Big Head e le cuffie H-850. Insomma una linea protna a conquistarvi alla prima prova.

Scorpi l'intero catalogo PJB : CLICCA QUI!

PJB - Suono Boutique per il Basso Elettrico! PJB - Suono Boutique per il Basso Elettrico!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!