Legare il proprio nome ad un marchio è un momento importante per ogni Musicista, significa instaurare un rapporto di fiducia con la casa madre, fatto di impegno reciproco e lavoro costante. Molto spesso ci arrivano richieste per diventare endorser o collaboratori per i nostri marchi, ecco qualche linea guida al riguardo.

Gli Artisti vengono scelti per le loro qualità musicali e tecniche, ma non solo; ne osserviamo con attenzione l'intera carriera artistica, dalle collaborazioni come session man, ai live, fino ad altre attività come insegnamento e produzione. L'intento è di collaborare con musicisti che abbiamo un approccio completo allo strumento e che siano estremamente preparati per rappresentare al meglio il marchio che hanno scelto di rappresentare.

Nella nostra squadra sono presenti sia nomi molto noti, sia musicisti meno conosciuti ma che ben interpretano il nostro lavoro nel loro genere di riferimento. Per noi è fondamentale che sia l'Artista in prima persona a credere nel marchio, a sceglierlo, e ad avere voglia di esporsi come testimonial delle sue qualità.

Di sicuro la buona musica è nella testa e nelle mani del buon musicista, ma per esprimerla ci vuole lo strumento giusto e noi siamo qui per questo.

Consulta la nostra pagina Artisti sul nostro sito: CLICCA QUI!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!